Espandi menu
cerca
Fargo

5 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni stagione 1

La quarta stagione della serie televisiva Fargo, composta di 11 episodi da 50 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su FX dal 27 settembre al 29 novembre 2020.
In Italia la stagione va in onda su Sky Atlantic dal 16 novembre 2020.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  A (BLOOD) SIMPLE PLAN “ Il peggio può accadere e devi avere un'assicurazione ”, ovvero : a volte occorre sedersi sotto al portico, facendo scricchiolare l'assito della veranda, colpo in canna.  “Fargo – la Serie – 1a Stag.” non dissimula la morte dietro a un cumulo di cadaveri ( il cui numero cresce a ritmo costante e vertiginoso… leggi tutto

6 recensioni positive

2021
2021

Recensione

0372 di 0372
10 stelle

Non è stato facile per me decidere di vedere la prima stagione di Fargo. Avevo, a suo tempo, amato molto il film dei Fratelli Coen  e, quindi, vedere la prima serie (che ritengo una forma d'arte diversa e non inferiore ai film e spesso più creativa) poteva essere una fonte di delusione. Invece no. Non solo si respira ancora l'aria gelida del film, quella calma sconfinata che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
9 stelle

Dire che la prima stagione di Fargo sia stata fantastica è dire poco. La vidi iniziare quasi per caso, giravo tra i canali per cercare qualcosa di interessante, finché non vidi che stava per iniziare una serie nuova (prima stagione e prima puntata) e decisi di vederla. Mai scelta fu più azzeccata in tema di cinema. Quella sera diedero in successione i primi due episodi che…

leggi tutto

Recensione

logos di logos
8 stelle

  Una visione elegante nella sua tragica escalation. Ma alla fine si è fatta giustizia? Si, ma proprio per questo si resta in pena. Perché nessuna giustizia umana contro il male, nessun sacrificio, può scalfire l'imperturbabilità della Legge, che, proprio perché tale, fa l'occhiolino al male per mettere alla prova le proprie creature, le quali,…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mck di mck
9 stelle

  A (BLOOD) SIMPLE PLAN “ Il peggio può accadere e devi avere un'assicurazione ”, ovvero : a volte occorre sedersi sotto al portico, facendo scricchiolare l'assito della veranda, colpo in canna.  “Fargo – la Serie – 1a Stag.” non dissimula la morte dietro a un cumulo di cadaveri ( il cui numero cresce a ritmo costante e vertiginoso…

leggi tutto

Recensione

Immorale di Immorale
9 stelle

Il diavolo, probabilmente, è arrivato a Bemidji. E, per nostra fortuna, la sua venuta rappresenta l’elemento scatenante di una delle serie tv “brevi” più stimolanti degli ultimi anni.     La serie prende ovviamente spunto dal famoso omonimo film dei Coen del 1996 (qui anche produttori esecutivi) e ne ripropone infatti lo stile e le caratterizzanti…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Provenienza : USA Produzione : MGM Television, FX Productions Episodi : 10 (1 pilot da 70 minuti , gli altri episodi da 50 minuti circa cadauno) 2006 : un criminale astuto e manipolatore, capace di toccare inaspettate vette filosofiche, Lorne Malvo, è arrivato a Bemidji, fredda cittadina del Minnesota in cui tutti conoscono tutti, e nella sala d'attesa del locale pronto soccorso ha modo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti