Espandi menu
cerca
Miografie - Leonardo DiCaprio
di Database
post
creato il

L'autore

Database

Database

Iscritto dal 31 gennaio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 212
  • Post 227
  • Recensioni 8
  • Playlist 32
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Tornano le miografie. E questa volta prendiamo due attori, due stelle. In rappresentanza dei maschietti Leonardo DiCaprio, in quella delle femminucce Natalie Portman. Due figure importanti del cinema mainstream, entrambi sulle scene di da giovanissimi: due enfant-prodige che hanno costruito poi solidissime carriere, con grandi picchi - celebratissimi - e cadute passate non sempre passate nel dimenticatoio. 

La miografia di DiCaprio si compie nei commenti qui sotto, quella di Natalie Portman la trovate cliccando qui.

Il gioco lo conoscete: le abbiamo battezzate miografie perché sono biografie dove ciascuno mette il suo pezzo, per costruire un insieme ricco di sfumature e chiaroscuri. 

 

Vi ricordiamo ancora come funziona, anche se ormai lo sapete bene. Per partecipare basta rispondere alla semplice domanda "Leonardo DiCaprio è...", seguendo poche ed essenziali regole. 

 

Ciascuno di voi potrà scrivere una frase nei commenti. A suo piacimento pieno e totale: potete scrivere un fatto, una sensazione, un ricordo... tutto, ovviamente a condizione che si tratti di una risposta pertinente alla domanda.

Non è consentito in nessun modo usare i commenti per dialogare tra di voi. Non potete riferirvi ad altri commenti. Non potete citarli. Le vostre frasi saranno monadi. 

Benvenuti anche i riferimenti reali alla vita del personaggio: tutto fa miografia.

 

 

Eccovi quindi la domanda.

 

Leonardo DiCaprio è...

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati