Espandi menu
cerca
Hereafter in anteprima europea a Torino
di callme Snake ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

callme Snake

callme Snake

Iscritto dal 6 dicembre 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci 40
  • Post 5
  • Recensioni 106
  • Playlist 40
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Dal comunicato stampa del Torino Film Festival si apprende che sarà Hereafter a chiudere le danze, sabato 4 dicembre. 

Nessun'altra pellicola avrebbe potuto renderci più felici: Clint Eastwood è infatti da otto lustri sinonimo di qualità e dignità. Pochi registi possono vantarsi di essere il trait d'union vivente con il miglior cinema americano del passato, quello di Ford, Huston, Mann, Siegel (e Leone, per quanto riguarda l'Italia). Dopo aver affrontato con costanza e originalità il western, il thriller (in diverse varianti), l'action poliziesco, il film di guerra e persino il melodramma, questa volta Clint se la deve vedere con un ambito che in molti avrebbero giurato essergli estraneo: il fantastico.

Storia di tre personaggi diversamente a contatto con la morte, Hereafter sembra essere un'anomalia nella filmografia eastwoodiana soltanto sulla carta. Probabilmente sarà invece una possibilità per consolidare le nostre idee sull'amato regista, magari da un agolatura differente. Le immagini del trailer per ora sembrano consolidare questa ipotesi.

Hereafter (2010): Trailer Originale

Non ci resta che aspettare con l'acquolina in bocca, sperando magari di essere tra i fortunati che si godranno l'anteprima a Torino. Per tutti gli altri l'attesa non sarà comunque infinita: l'uscita nelle sale italiane è prevista il 5 gennaio 2011.

Qui il link per scaricare il comunicato stampa in pdf.

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati