Espandi menu
cerca
Paulina Bien ci parla del nuovo film di Annarita Campo, nel quale è attrice protagonista assieme alla regista stessa
di LIBERTADIPAROLA75
post
creato il

L'autore

LIBERTADIPAROLA75

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 185
  • Post 367
  • Recensioni 1547
  • Playlist 164
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Annarita Campo e Paulina Bien.

 

 

 

La regista Annarita Campo che, se ricordate, ci ha concesso una splendida intervista circa un mese fa per la rubrica "Viaggio nell'Italia Underground di Dizionario del Turismo Cinematografico" nel quale ci ha introdotto nel suo Cinema a breve comincerà le riprese di un nuovo film, L'ALTRA META' DI ME SEI TU, prodotto dalla South Pictures. E, stavolta, a parlare della imminente pellicola non sarà lei ma l'attrice protagonista (assieme alla stessa Annarita Campo che questo lavoro oltre che dirigerlo lo interpreta) Paulina Bien, giovane e promettente promessa dello Spettacolo.

 

 

 

-Ciao Paulina e grazie di essere qua con noi. Emozionata per le imminenti riprese?


- Ciao a tutti. È un grande piacere essere qua con voi. Si, sono molto emozionata per le imminenti riprese. Essere davanti alla macchina da presa è sempre un'emozione e adesso in un ruolo da protagonista ancora di più.

 

 

 



-Parlaci un po’ del film… qual è l’argomento principale se si può sapere?

 

- L'argomento principale è sicuramente una bellissima storia d'amore ma questa volta vissuta tra 2 donne.

 

 

 



-E il tuo ruolo quale è?


- Il mio ruolo è quello di Silvana, una giovane attrice. Una donna con carattere molto forte. Vuole amare ed essere amata ma ha paura del giudizio degli altri e di mostrare i propri sentimenti verso l'altra persona, una donna. Si confonde con se stessa scegliendo le strade più facili per evitare ostacoli ma alla fine capisce cosa la rende veramente felice.

 

 



-Le tue impressioni personali in merito?


- Dopo aver letto la sceneggiatura subito ho avuto l'impressione che tanti di noi si ritroveranno in questa storia. Tante volte capita che scegliamo le strade più facili per evitare ostacoli ma solo se veramente ci teniamo a qualcosa o qualcuno abbiamo la forza per raggiungere il nostro obiettivo.

 

 

Uno splendido scatto che esalta la straordinaria bellezza di Paulina Bien.

 

 

 

 

-E adesso parlaci un po’ di te. Nel mondo dello spettacolo nasci come attrice, modella, presentatrice o altro?


- Nel mondo dello spettacolo nasco, qualche anno fa, ancora nel mio paese come modella ma solo in Italia sono arrivati i primi lavori seri. È qui che ho iniziato il mio percorso da attrice e ho avuto l'esperienza come conduttrice tv. Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Mondo e World Top Model. Direi che una cosa tira l'altra. Lavorando nel mondo dello spettacolo ho capito quanto è ampio. Ci vuole soprattutto passione e pazienza ma con un pizzico di fortuna si possono fare cose strepitose.

 

 

 

-Questo è il tuo primo ruolo da protagonista in un film?


- No, sinceramente ho in programma un altro film con il ruolo da protagonista che a breve inizieremo a girare a Roma.

 

 



-E riguardo la televisione che esperienze professionali hai avuto?


- Per quanto riguarda la televisione ho avuto il piacere di condurre il programma tv girato a Verona e provincia. Un' esperienza indimenticabile che sicuramente resterà per sempre nel mio cuore.

 

 

 

 

 

 

 



-Hai interpretato molti spot pubblicitari?


- Sì, gli ultimi spot a cui ho partecipato sono "Despar Tribù" con la mia piccola partecipazione,  "Lapitec" e "CRLAB-Cesare Ragazzi” con il ruolo di protagonista.

 

 



-Che ne pensi dell’attuale Mondo dello Spettacolo?


-L’Attuale mondo dello spettacolo è piuttosto difficile. Ci vuole tanta pazienza e determinazione soprattutto perché ci sono tante difficoltà da superare, che delle volte fanno cambiare le idee. Per questo secondo me bisogna avere un certo carattere per andare avanti.

 

 

Paulina Bien, modella, in uno splendido gioco di location, colori e luci.

 

 

 

 

-Ritieni che i social abbiano un ruolo importante per  farsi conoscere di questi tempi?


- Sì, assolutamente sì. Ormai neanche la tv non ha il potere di una volta. In questi tempi i social sono assolutamente fondamentali per farsi conoscere. Ed io, anche se non mi reputo una influencer i social mi piacciono molto.

 

 

 

 

-Vuoi dire qualcosa a chi ti segue e ti sostiene?


-Sì, a tutti quelli che mi seguono già voglio mandare un caro saluto e ringraziarli di esser stati con me fino ad ora. Un bacione grande e prometto che a breve ci saranno tante novità!

 

 

 

-Noi ti ringraziamo Paulina, ti salutiamo e ti auguriamo il successo che meriti mentre aspettiamo imminenti di vedere il nuovo film di Annarita Campo.

 

- Grazie a voi.

 

 

 

Ancora una bellissima posa di Paulina Bien.

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati