Espandi menu
cerca
Sfida senza paura…voto medio 4,9? Oggi a rete 4 alle 16,45 . Vogliamo vederlo, o rivederlo, per aumentate la poco meritata media del 4,9?
di marco bi
post
creato il

L'autore

marco bi

marco bi

Iscritto dal 23 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 66
  • Post 6
  • Recensioni 645
  • Playlist 46
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

I voti sono 12: un 7, quattro 6, due 5, tre 4 (uno è di filmtv), un 3, un 2.

 

   

 

Come ha fatto qualche giorno fa il nostro simpatico e cordiale utente Cherubino/Franco, vorrei esprimere il mio rammarico per il voto basso che ha il film di, e con, Paul Newman. Un anziano Henry Fonda guida i taglialegna crumiri che non vogliono scioperare. Certo non un grande film, nel complesso un pò noioso nelle scene familiari (Newman non è mai stato un ottimo regista ed è nella parte solita dello spaccone), forse poco simpatico, a tratti reazionario ma con un paio di bei momenti come la scena indimenticabile di un uomo incastrato sotto un albero appena tagliato, con Newman che cerca disperatamente di salvarlo, e la bella ripresa dall’alto sempre con lui che porta tantissimi tronchi in viaggio sul fiume…secondo me la sufficienza ci sta tutta! Cosa ne pensate?

 

 

Le recensioni scarseggiano e le due che ci sono hanno solo una utilità ciascuna e quella più esaustiva prima di stamane neanche quella!

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati