Espandi menu
cerca
Movie & TV News
di DjangoFreeman ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

DjangoFreeman

DjangoFreeman

Iscritto dal 22 dicembre 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci 49
  • Post 28
  • Recensioni 36
  • Playlist 11
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

2 Agosto- 9 Agosto

 

Movie & TV News is back! Dopo una pausa estiva, la rubrica dove si parla delle notizie più interessanti nel panorama cinematografico e delle serie TV uscite nel corso della settimana è tornata.

 

JULIANE MOORE E ROBERT DE NIRO PROTAGONISTI DELLA NUOVA SERIE TV DI DAVID O. RUSSELL

Secondo Deadline, David O Russel starebbe lavorando ad una serie TV con Robert De Niro e Julianne Moore nel cast. Del progetto non si sa ancora praticamente nulla, tuttavia sembrerebbe si tratti di una serie crime/thriller ambientata negli anni '90 e progettata per avere più di una stagione.

 

MAN OF STEEL: LA WARNER STA SVILUPPANDO IL SEQUEL

locandina

L'uomo d'acciaio (2013): locandina

Finalmente è ufficiale: la Warner, stando a quanto riporta The Wrap, sta sviluppando il sequel di Man of Steel, primo film del DC Extended Universe con protagonista Henry Cavill nei panni dell'Uomo d'Acciaio.

Non si conosce ancora il nome del regista né la data ufficiale d'uscita del film ma sappiamo che il progetto è una priorità assoluta per la major che cercherà di rendere giustizia al personaggio.

Quanto alla data The Wrap suggerisce che è probabile che il film uscirà dopo il film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck e ricorda che la Warner ha annunciato che due film DC senza titolo usciranno il 5 Ottobre 2018 e il 1 Novembre 2019. Che uno di questi due film possa essere il sequel di Man of Steel?

locandina

L'uomo d'acciaio (2013): locandina

 

IN ARRIVO LA SERIE TRATTA DA WILD CARDS

La Universal Cable Pictures (Mr.Robot, Suits) ha acquistato i diritti di produzione di Wild Cards, una serie di racconti e romanzi di fantascienza e supereroi ambientati in un universo condiviso. La serie è stata creata da un gruppo di scrittori di fantascienza del New Mexico, guidata e curata da George R.R Martin (è proprio lui che da la notizia sul suo blog) con l'assistenza di Melinda Snodgrass, che sarà anche la produttrice esecutiva della serie insieme a Gregory Noveck

«Wild Cards è una serie di libri, graphic novel e giochi....ma più di ogni altra cosa si tratta di un universo, tanto grande, diversificato ed emozionante quanto quelli dei fumetti Marvel e DC (anche se più violento e realistico), con un enorme numero di interpreti e personaggi di primo e secondo piano» ha scritto Martin sul suo blog. «Ci sono migliaia di storie che aspettano di essere raccontate nel mondo di Wild Cards, Gregory, Melinda e UCP sperano di essere in grado di raccontarne molte».

La serie è ambientata in un ucronia, poco dopo la seconda guerra mondiale. Il 15 Settembre 1946 un virus alieno ha colpito la terra, provocando la morte nel 90% degli infetti, orribili deformazioni nel 9%, mentre l'1% degli infetti ha acquisito dei superpoteri.

Martin non sarà coinvolto nella serie perché è impegnato nella stesura di The Winds of Winter e perché è blindato in un accordo con l'HBO.

 

LE CRONACHE DI NARNIA TORNANO AL CINEMA CON LA SEDIA D'ARGENTO

In arrivo il quarto capitolo della saga delle Cronache di Narnia, e, a quanto pare, si tratterà di un reboot, un nuovo inizio del franchise. Del progetto se ne parla da diversi mesi ma ora è tutto ufficiale, è in arrivo il film tratto da La Sedia d'Argento. La storia è ambientata molti anni dopo quelli del terzo film e con un Caspian ormai anziano. Suo figlio, il Principe Rilian, è scomparso e sarà questo evento che darà il via alla vicenda con Caspian che chiede aiuto a Eustachio Scrubb (già apparso nel terzo film) e Jill Pole, i nuovi protagonisti.

Sembra che la produzione voglia dare un taglio col passato e dare nuova vita al franchise con un nuovo team, un nuovo  cast (sembra che Will Poulter, interprete di Scrubb e Ben Barnes, interprete di Caspian, non torneranno) e nuovi registi.

Ancora nessuna data d'uscita è stata rivelata.

 

 

STRANGER THINGS RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

scena

Stranger Things (2016): scena

Stranger Things è una serie originale Netflix uscita il 15 Luglio. La critica e il pubblico l'hanno acclamata e la serie ha avuto un successo enorme, quindi c'era d'aspettarsi che venisse rinnovata per una seconda stagione ("sarebbe stupido non rinnovarla" ha dichiarato Reed Hastings, co-fondatore di Netflix). E ora è tutto ufficiale: la seconda stagione di Stranger Things si farà.

La seconda stagione dovrebbe concentrarsi sul personaggio di Eleven e sarà un sequel della storyline della prima stagione con i protagonisti cresciuti. Inoltre è stato dichiarato che la seconda stagione sarà composta da 8 episodi di 50 minuti circa.

 

VENERDI 13: BRECK EISNER IN TRATTATIVE PER DIRIGERE IL REBOOT

Breck Eisner (La città verrà distrutta all'alba) è in trattative per dirigere il reboot di Venerdì 13. Alla produzione troveremo la Paramount Pictures e la Platinum Dunes di Michael Bay. A curare lo script sarà Aaron Guzikowski , sceneggiatore del discreto Contraband e del capolavoro Prisoners. Il film dovrebbe uscire l'anno prossimo, ma non si conosce ancora la data precisa.

Breck Eisner

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe (2015): Breck Eisner

 

ONLINE IL TRAILER DI BABBO BASTARDO 2

Online il trailer del sequel di Babbo Bastardo, cult natalizio del 2003 ideato dai Fratelli Coen e diretto da Terry Zwiggoff che ha per protagonisti Willie (Billy Bob Thornton) e Marcus (Tony Cox), una coppia di criminali che derubano centri commerciali il giorno di Natale. Willie, un uomo bianco alto di mezza età, dipendente dal sesso, dall' alcol e dal fumo, si fa assumere come Babbo Natale e Marcus, un malvagio nano afroamericano, come elfo aiutante di Babbo Natale e i due studiano il centro commerciale per poi effettuare la rapina il giorno di Natale.Willie però incontrerà un giovane ragazzino innocente alla quale il criminale inizierà ad affezionarsi.

Babbo Bastardo 2 seguirà le vicende ancora una volta dei due criminali Willie e Marcus tentare di rapinare una organizzazione di beneficienza di Chicago la vigilia di Natale. Nel film, oltre a Willie e Marcus tornerà anche Thurman, il ragazzino, ormai chiaramente cresciuto.

Tra le new entry nel cast troviamo Kathy Bates, Christina Hendricks, Jenny Zigrino e Jeff Skrown.

 Babbo Bastardo 2 sarà diretto da Mark Waters (Mean Girls,I pinguini di Mr. Pooper), scritto da Doug Ellin, Johnny Rosenyhal, John Philips e Shauna Cross e distribuito nelle sale il 23 Novembre.

 

DUNKIRK: ONLINE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI CHRISTOPHER NOLAN

Online il trailer del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk. Il film sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale, precisamente in Francia durante la leggendaria evacuazione dell' esercito inglese (chiamata per l'appunto Operazione Dunkirk).

Nel cast Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kennet Branagh e Harry Styles. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 21 Luglio 2017.

 

ONLINE IL PRIMO TRAILER DI MARVEL'S LUKE CAGE

Online il primo trailer di Luke Cage, nuova serie TV Marvel- Netflix sviluppata da Cheo Hodari Coker e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Il protagonista dello show è Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, un ex detenuto dotato di superforza e di una pelle indistruttibile che combatte il crimine per le strade di New York. Nel cast anche Mahershala Ali, Alfre Woodard, Frank Whaley, Sonia Braga e Theo Rossi, il mitico Juice di Sons of Anarchy (una delle migliori serie tv mai create finalmente disponibile interamente su Netflix, assolutamente da recuperare).

Tutti gli episodi della prima stagione saranno interamente disponibili su Netflix il 30 Settembre.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati