Espandi menu
cerca
Una più che sospetta "identità di vedute" su una stessa pellicola (Edward mani di forbice) pubblicate in successione rapida giusto ieri.
di spopola
post
creato il

L'autore

spopola

spopola

Iscritto dal 20 settembre 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 507
  • Post 97
  • Recensioni 1197
  • Playlist 179
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Avrei voluto limitarmi a scrivere il commento che segue su due recensioni singolarmente identiche scritte in sequenza rapida su Edward mani di forbice pubblicate ieri con due nick differenti ma non mi è stato possibile perchè entrambe sono state chiuse ai commenti (una singolare corrispondenza che mi è stata fatta notar eanche da un altro amico utente):

 

"Che strano è esattamente uguale a quella pubblicata quasi in contemporanea sulla stessa pagina, ma scritta però con un   altro nick: o siete la stessa persona (e questo è scorretto) o ancora peggio siete davvero due persone distinte (ma come si spiega allora questa... sorprendente... "identità di vedute " se non con un copia e incolla che duplica qualcosa già presente nel web? e questa sarebbe addirittura "appropriazione indebita" : urgono spiegazioni."

 

Poichè anch i due link di riferimkento risultano praticamente identici  come si puo rilevare da quanto segue,

 

//www.filmtv.it/film/2486/edward-mani-di-forbice/recensioni/860505/#rfr:film-2486

//www.filmtv.it/film/2486/edward-mani-di-forbice/recensioni/860505/#rfr:film-2486

 

 potrebbe trattarsi anche di un possibile errore del sistema che ha confuso due nick e che ha ripetuto due volte la pubblicazione  mischiando però i nomi di due diversi utenti (il che sarebbe un fatto ancor più discutibile).

 

A  

solversrf

Iscritto dal 

 

e a

perikle

Iscritto dal 

lascio  il compito di sciogliere la matassa e svelare l'arcano dunque anche con un semplice commento in calce a questo post o in seconda istanza, (nel caso che i due utenti fossero in assoluta buonafede e totalmente estranei all'accaduto perchè a me francamente sembra difficile immaginare una svista così macroscopica capace di produrre un errore così  pacchiano peraltro attraverso due pezzi che nel sito sono statai pubblicati quasi fianco a fianco), se "ipoteticamente" (saerebbe una cosa che a mio avviso sfiorerebbe l'impossibile) fosse stato davvero il sistema a creare questo incomprensibile doppione attribuito a due differenti identità non posso che passare la palla a Database pregandolo di controlalre e di far sì che le condizioni che l'hanno generato non spossano più ripetersi in futuro.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati