Espandi menu
cerca
Le recensioni della settimana
di Redazione
post
creato il

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 229
  • Post 500
  • Recensioni 1
  • Playlist 1097
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Nell'attesa di decidere se proseguire con il post dei più letti (che ha qualche criticità, visto che i post sono praticamente quelli che passano in home e le playlist di grandi numeri - eccetto quelle ripetitive che piacciono a mr. Google - sono sempre molto poche), proviamo per una volta a concentrarci sul mondo delle recensioni.

 

La recensione più letta in assoluto della settimana è stata quella di OGM dedicata al film God's Pocket di John Slettery.

Un successone dovuto al semplice fatto che il film - dal notevole cast e trasmesso l'altro giorno in tv - non era mai andato in sala. Informarsi su che fosse lo strano oggetto filmico con Philip Seymour Hoffman e John Turturro (tra gli altri) è stata una necessità sentita da migliaia di persone.

 

Analoghe motivazioni sono quelle che hanno portato in molti ad arrivare sulla recensione di DanielRecensioni a Before we go, primo film da regista di Chris Evans, andato in tv il 1° febbraio scorso.

 

Seguono, nella classifica meramente quantitativa, una lista di altre recensioni per film televisivi. 

La prima invece delle recensioni sui film in sala è quella di Mck sul film di Tarantino, The Hateful Eight. Non a caso: uscita per prima - in anticipo sull'uscita in sala per tutti del film (eccezion fatta per due sale italiane che ce l'hanno in cartellone da dieci giorni) - dà un giudizio molto alto al film ed è stata seguita da un approfondito dibattito. 

Del resto il film di Tarantino sicuramente farà discutere: lo stanno vedendo in tanti (registriamo già 23 interventi a tre giorni dall'uscita su tutto il territorio) e anche se il voto è molto alto, ci sono interventi chiaramente negativi: uno dei più seguiti è stato quello di Maurri63, per nulla tenero. Decisamente a favore è invece la recensione di AlbertoBellini, anch'essa molto letta e partecipata.

 

Per restare nel mondo dei film in sala da poco tempo, diverse centinaia di persone si sono soffermate sulla recensione di Joy scritta da Bufera: non è una stroncatura - perché salva l'interpretazione della protagonista Jennifer Lawrence - ma di certo non fa venire gran volgia di vedere il nuovo film di David O. Russell.

 

Guardando invece ai film che sono nelle sale già da un po', resta ancora molto letta la recensione, sempre di Mck, su Revenant

Non è un caso: il film è stato molto visto anche questa settimana e il testo di Mck è uno dei migliori apparsi sul sito di recente. Se non lo avete già apprezzato è la lettura consigliata della settimana.

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati