Espandi menu
cerca
La Piccola Posta del Cuore di Maghella (16)
di maghella
post
creato il

L'autore

maghella

maghella

Iscritto dal 15 aprile 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 191
  • Post 321
  • Recensioni 456
  • Playlist 103
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Cara Maghella,

noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Conte Raffaello Mascetti, detto Lello per lei, con trazione tutta a sinistra anche se fosse supercazzola bitumata con scappellamento a destra oppure con scappellamento a destra sempre come se fosse antani. La mia Titti ad esempio la conosce? È una gran budella ma mi fa uscire di testa e mi rendo conto che ho una certa età e che ho moglie e figlia... ma la trazione dello scappellamento della supercazzola non ha età... lei lo sa bene.

Non ho certo le sottocoppe di peltro, ma rendo l'idea che al telefono non mi batte nessuno. Che poi abbia bisogno di una terapia al tapioco -sempre per due- con la supercazzola prematura non ci sono dubbi... Ma... ma... ora non posso, e sa perché? Perché con i miei amici stiamo partendo per una zingarata e non ho proprio il tempo di avvisare nessuno. Lo può fare lei per noi? Avvisi amanti, figlioli, mogli e al lavoro che chissà per quanto non ci saremo, oppure per poco...chi lo sa? La zingarata l'è così: si parte ma non si sa quando si torna e ci si piglia un po' in giro.

Come se fosse antani sempre a destra, mi raccomando... che poi se punta il dito...vede? Vede come prematura la supercazzola, e allora come se ad esempio io dicessi per rispetto delle autorità “REDAZIONE”...lo capisce allora?

In sostanza: siamo zingari, senza una meta, senza un domani...avvisi tutti madonna Maghella.

Saluti, andiamo a raddrizzare la torre di Pisa.

 

Caro Conte...

come se fosse antani, ci penso io. Vi seguirò con invidia nelle vostre zingarate e aspetto che la terapia al tapioco arrivi a chi deve arrivare. Io ne ho bisogno di sicuro, ci penso a procurarla per tutti dall'ospedale di Pescia. Lasci stare la torre di Pisa dov'è, è molto più difficile raddrizzare la testa delle persone che la torre di Pisa... ma almeno ci faremo una risata.

Sempre come antani, osservi il dito...vede? Vede che stuzzica, che prematura anche?

In sostanza: vi adoro amici miei!

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati