Espandi menu
cerca
Al cinema con FilmTv (2)
di FilmTv Rivista
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

Secondo appuntamento di Al cinema con FilmTv, la rassegna con cui FilmTv e Movieday invitano gli appassionati di cinema alla visione di pellicole particolarmente amate dalla Redazione e presentate da uno dei redattori.

Giovedì 8 ottobre proponiamo Una notte (Une nuit) di Philippe Lefèbvre, polar del 2012 mai distribuito nelle sale italiane, presentato dal direttore Mauro Gervasini, che al genere ha dedicato un libro ("Cinema poliziesco francese", Le Mani).

La calda notte del comandante Weiss della Buoncostume si svolge tutta tra le boîte de nuit parigine, i locali notturni. Il poliziotto si muove nei club come uno di casa, conosce i criminali, riconosce gli avventori occasionali e ovviamente i proprietari. Garcia è un vecchio amico, gestore di una catena di locali, i migliori. Suo figlio è nei guai per una brutta faccenda di droga. E poi proprio questa notte Weiss è costretto a lavorare con una collega, l’agente Deray, nonostante lui sia un lupo solitario. Il buio finisce per confondere i connotati di buoni e cattivi.

 

Anche questo evento si terrà al Cinema Beltrade a Milano, il il prossimo 8 ottobre. La serata comincerà alle ore 21:00 per un incontro con presentazione del film nella Sala Bar, e di seguito (ore 21:40) ci sarà la proiezione.

Importante: è necessario prenotare il biglietto entro il 3 ottobre, per permettere di confermare l'evento. 

Se volete partecipare vi ricordiamo che è molto importante prenotare i biglietti prima possibile, sia perché comprandoli online costano meno, sia perché solo prendendoli in anticipo si garantisce la realizzazione dell'evento, una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti.

 

Il link per l'acquisto è qui: http://bit.ly/movieday2 e, se vi fa piacere, vi invitiamo a passare parola tra amici e appassionati che possano essere interessati alla proiezione.

 

Programma della serata
- ore 21:00 Incontro e presentazione film nella Sala Bar
- ore 21:40 Proiezione film

Aderite e passate parola!

 

 

 

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati