Espandi menu
cerca
Ma qualuno riesce a far davvero "girare" correttamente e costantemente il sito?
di millertropico
post
creato il

L'autore

millertropico

millertropico

Iscritto dall'11 ottobre 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 32
  • Post 2
  • Recensioni 306
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Ripeto l'invio perchp il sistema non mi ha dato conferma di aver salvato il pezzo

E' da sabato che se mi provo a collegare al sito, trovo che nulla funziona regolarmente se non la pubblicità e l'inserimento delle recensioni, dei post e (penso) anche delle ormai rarissime playlist. Per il resto, caos completo: utilità assegnate ma poi non rilevabili, commenti che appaiono a go-go, messaggi spediti ma dei quali poi si perde traccia, e sopratttutto l'impossibilita dl leggere gli scritti delle recensioni (che se si desse retta a quel che ci viene comunicato, dovrebbero essere state cancellate in massa - cosa che non è assolutamente vera perchè... a volte ritornano, per poi risparire di nuovo con un procedimento quasi schizofrenico /nel senso che hanno un comportamento diverso a seconda del modo in cui si cerca di recuperarle).

Appena mi sono accorto del problema (che non è nuovo e proprio per questo è ancor più scoraggiante poichè più volte segnalato ma per il quale evidentemente non si è trovata una soluzione che lo risolva definitivamente, il che mi fa supporre che si tratti  di una "falla" strutturale) ho scritto a Database che spero questa volta dia la strigliata necessaria a chi di dovere: che si diano finalmente da fare (ma seriamente per individuare e risolvere il problema una volta per tutte!).

Capisco che sabato era festa e poi c'è stata la domenica e che nei festivi non si lavora (ma mi è stato riferito che qualche piccola avvisaglia di mal funzionamento si era già avuta venerdi: io su questo non posso dire nulla perchè nei giorni precedenti non avevo avuto modo di collegarmi) e anche questo è abbastanza singolare, visto che non è la prima volta che la cosa succede nei finesettimana.

Visto il silenzio generale (possibile che la cosa accada solo a me?) ho deciso di tagliare la testa al toro e di rendere pubblica la mia difficoltà, sperando così di rendere più veloci e soprattutto DEFINITIVI GLI INTERVENTI.

Mi scuso ovviamente per l'utilizzo improprio che sto facendo dello spazio Post ma credo che sia stato importante farlo

Enrico

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati