Espandi menu
cerca
Cosa guarderai? (17-21 Aprile 2015)
di Decks
post
creato il

L'autore

Decks

Decks

Iscritto dal 31 agosto 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 6
  • Post 7
  • Recensioni 190
  • Playlist 3
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Esattamente all'ora 1:43 di notte mi è venuta quest'idea piuttosto strampalata: perchè non condividere con tutta la community di Film.tv ciò che andrà in onda nel mio modesto teleschermo nei seguenti giorni? Le mie riflessioni sono subito state:

"Andiamo Matteo, non sei una celebrità, chi ti credi di essere?" "Ecco qui un meraviglioso sfoggio egoistico, nevvero?"

Eppure non gli ho dato ascolto: non perchè non abbiano ragione, tutt'altro, ma per il semplice motivo che adoro parlare, ascoltare, persino discutere di cinema.

Scrivo, dunque, senza vergogna questo primo post, con i film che guarderò nei prossimi giorni, sapendo che posso condividere tutto questo con tantissime altre persone che hanno, come me, questa passione, senza timore di risultare sciocco.

Ed a proposito di imbarazzo, vi rivelo che mi programmo maniacalmente e con largo anticipo cosa vedere la sera su qualche canale televisivo, al cinema o prendendo uno dei tanti DVD/Blu Ray dalla mia videoteca; lo appunto su una nota o lo ricordo a mente, e, lo ammetto, è decisamente ossessivo, ma è una caratteristica a cui non posso fare a meno.

Ma bando alle ciance, eccovi le mie imprescindibili serate filmiche, sperando possano interessare e non annoiare. Se vorrete lasciare un qualsiasi commento o parere, sarò lieto di leggerlo! "Hai avuto un'idea pessima!" "Ehi l'ho visto quel film, carino!" "Stai per guardare una ciofeca!" "Io invece guarderò questo!" e così via. Non fatevi problemi, dopotutto è, o non è, la più grande community di cinema?

 

  • Venerdì 17 Aprile - Oculus. Per passare un perfetto Venerdì 17 ho scelto un horror che mi attraeva quando uscì al cinema, ma che poi non ebbi occasione di vedere. 

    locandina

    Oculus (2013): locandina

 

  • Sabato 18 Aprile - Ian Anderson. Sarò ad ascoltare il leader dei Jethro Tull a Cesena, quindi per oggi niente.

 

 

  • Domenica 19 Aprile - Il Delitto Matteotti. L'ultimo passo che varcò Mussolini nell'instaurare la dittatura fascista, avendo un ampio interesse per la storia non posso perdermelo.

 

 

  • Lunedì 20 Aprile - Juno. Jason Reitman è a mio parere uno dei registi di commedie statunitensi più valide degli ultimi anni, vediamo!

 

 

  • Martedì 21 Aprile - Black Sea. Quando vidi "Chappie" la settimana scorsa, al cinema diedero questo trailer, la sua ambientazione claustrofobica mi ha colpito particolarmente.

locandina

Black Sea (2014): locandina

 

Un enorme saluto a tutti!

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati