Espandi menu
cerca
La giovinezza: Trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino
di Spaggy
post
creato il

L'autore

Spaggy

Spaggy

Iscritto dal 10 ottobre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 178
  • Post 623
  • Recensioni 235
  • Playlist 19
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

scena

Youth - La giovinezza (2015): scena

Dopo l'Oscar per La grande bellezza, tanta è l'attesa per La giovinezza, il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino. In attesa di sapere se sarà a Cannes (probabilmente fuori concorso), ecco arrivare oggi le prime immagini attraverso un suggestivo teaser trailer.

 

Nel cast il due volte premio Oscar Michael CaineHarvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz,Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane FondaLa giovinezza è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia; Barbary Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per il Regno Unito; C-Films per la Svizzera. 

 

Al cinema in Italia a Maggio 2015 distribuito da Medusa Film. 

 

Trama: Primavera. Fred e Mick, due vecchi amici alle soglie degli ottant'anni, sono in vacanza insieme in un elegante albergo ai piedi delle Alpi. Fred, compositore e direttore d'orchestra, è ormai in pensione mentre Mick, regista, è ancora in attività. I due amici, consapevoli che il tempo a loro disposizione sta lentamente scadendo, decidono di affrontare il futuro insieme e guardano con curiosità e tenerezza alla vita dei loro figli, dei giovani scrittori entusiasti di Mick e degli altri ospiti dell'albergo, tutta gente che sembra avere davanti a sé ancora l'intera esistenza. E mentre Mick si sforza di finire la sceneggiatura di quello che sarà il suo ultimo importante film, Fred non ha alcuna intenzione di rimettersi al lavoro, anche se qualcuno vuole a tutti i costi ascoltare nuovamente le sue composizioni e rivederlo di nuovo all'opera.

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati