Espandi menu
cerca
Alien 5 … il dado è tratto
di supadany
post
creato il

L'autore

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 404
  • Post 189
  • Recensioni 5845
  • Playlist 118
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Nello spazio nessuno può sentirti urlare” (Cit. “Alien”, 1979)

 

 

Son trascorsi diciotto anni da “Alien 4 – la clonazione”, già il giorno dopo si parlò del capitolo “5”, poi recentemente è arrivato il “Prometheus” di Ridley Scott, ma era comunque un’altra cosa (che peraltro non verrà lasciata morire).

E’ notizia di questi giorni che la 20th Fox realizzerà un nuovo “Alien 5” e la fibrillazione cresce a dismisura visto che il regista deputato per questa “impresa” è Neill Blomkamp che grazie a “District 9” e “Elysisum” ha fatto capire di essere il più adatto alla missione tra i registi di nuova generazione.

C’è infatti bisogno di uno sguardo nuovo per rigenerarsi, come poi è sempre stato fatto in questa saga, basta leggere la successione di registi impegnati nei primi quattro capitoli … Ridley Scott, James Cameron, David Fincher e Jean-Pierre Jeunet.

In attesa della sua nuova attesissima avventura in uscita in questo 2015 (“Chappie”), che speriamo confermi il suo talento, anche per far salire la fibrillazione per il nuovo “Alien”, Neill Blomkamp si è già dato da fare con dei “concept art” (link più foto sopra) che hanno alimentato la curiosità dell’ampio fan-base.

Al momento non si sa ancora se ci sarà Sigourney Weaver, per quanto mi riguarda spero di sì, almeno per passare le consegne ad una nuova donzella degna della sua tempra.

Ed anche qui, chissà chi sarà, la scelta non manca ed immagino che ci sarà gran bagarre per esserci.

Voi chi vorreste come nuova donna d'azione?

 

Tante sono le curiosità, mettete il “seguite” qui sotto, oltre ad integrare il post, metterò un commento in corrispondenza di ogni nuovo inserto per avvisarvi di ogni  singola news a riguardo, nei prossimi mesi fino all'uscita del film.

 

Enjoy with Alien!

;-)

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati