Espandi menu
cerca
È uscito FilmTv n° 46
di FilmTv Rivista
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

FilmTv #46 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.
L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da trame dettagliate dei film e le serie tv da non perdere.

 

I Ghostbusters tornano al cinema per celebrare il loro trentesimo compleanno. Il cult diretto da Ivan Reitman è nelle sale per due giorni in versione restaurata e digitalizzata in 4K. Ne ripercorriamo la storia dedicando uno speciale al regista e al  cast, che vedeva tra i protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e il compianto Harold Ramis.

 

 

Il terzo capitolo della saga campione di incassi Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I è nelle sale dal 20 novembre. Proponiamo un focus dei personaggi che hanno caratterizzato l’intera saga, a partire dalla guerriera Katniss, accompagnato dalle interviste al regista Francis Lawrence e dell’attore Sam “Finnick” Claflin.

 

Jennifer Lawrence

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 (2014): Jennifer Lawrence

 

Dopo la presentazione a Cannes 2014, Adieu au langage – Addio al linguaggio arriva nelle sale italiane il 20 novembre in 3D e dall’11 dicembre in streaming e on demand. L’ultima sfida di Jean-Luc Godard è raccontata attraverso un intenso speciale che si snoda tra i temi cruciali del film.

 

 

Dal 21 al 29 novembre si terrà il Torino Film Festival, quest’anno sotto la direzione di Emanuela Martini. Le abbiamo lasciato la parola per farle raccontare della sua prima esperienza come direttore del festival e altre curiosità sui film in concorso. Volker Schlöndorff presenta Diplomacy – Una notte per salvare Parigi, nelle sale il 20 novembre dopo il passaggio al Torino Film Festival, in un’intervista esclusiva.

 

 

Le rubriche: Muzik sceglie l'album "The best day" di Thurston Moore, solista dal 2011 dopo la trentennale collaborazione con i Sonic Youth, Ascolti propone l'ultimo lavoro di John Mellencamp, un Musicabilia sconsolato affronta l'ultima fatica dei Pink Floyd e Video Star ci racconta il video Jewel di Black Atlass, diretto da Yoann Lemoine. Dalla community, Sub viaggia nelle Eolie e Watchlist riscopre un cortometraggio di Christopher Nolan.
Telepass intervista Dylan O'Brien, protagonista di Teen Wolf, mentre oggetto di Corpi digitali è Mary McDonnell.

 

La locandina in regalo è Tony Manero di Pablo Larrain.

 

In edicola e in versione pdf (visibile su tutti i PC, tablet e smartphone) nel nostro nuovo Negozio digitale su Facebook, al costo di 1,79€
Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati