Espandi menu
cerca
Walter can(not) die
di Immorale
post
creato il

L'autore

Immorale

Immorale

Iscritto dal 10 agosto 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci 122
  • Post 39
  • Recensioni 399
  • Playlist 20
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

 

Notizia apparsa ieri sul sito dell'A.N.S.A.:

""(ANSA)- LOS ANGELES, 25 AGO - Gli ammiratori del telefilm Breaking Bad, vincitrice di due Golden Globe e svariati Emmy Award, possono tirare un sospiro di sollievo. Vince Gilligan, creatore della serie, ha infatti annunciato a sorpresa durante un'intervista esclusiva alla CNN, che la saga andrà avanti almeno per una nuova stagione, la sesta: "Walter White non è morto, e nemmeno Breaking Bad".

Gilligan ha poi aggiunto: "L'abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica ed in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente" Il produttore ha continuato: "Non potevo tirarmene fuori. Non si tratta di un tentativo di arraffare denaro o di imbastardire quello che è stato il bellissimo finale della quinta stagione.
Ho investito così tanto di me stesso in questi personaggi che ho sempre avuto il sentore che ci sarei ritornato, anche al di fuori di Better Call Saul - il nuovo spinoff - Lo stimolo era che ci fosse una scintilla, qualcosa che facesse in modo che avesse senso continuare queste storie." Gilligan ha poi raccontato come sia arrivato all'idea di realizzare la sesta stagione: "Bryan Cranston - interprete del protagonista Walter White - mi ha chiamato circa cinque mesi fa, aveva fatto questo sogno, incredibilmente lucido, in cui Walt si sveglia in un ospedale circondato dalla Dea, finisce con l'evadere dalla prigione e scopre di avere dei fan. Non è una storia di redenzione, ha delle premesse desolanti, oscure. Non posso svelare altri dettagli, ma diciamo che Walt ha ancora del lavoro da portare a termine, e potete star certi che non ha nulla a che fare con l'insegnamento delle scienze alle scuole superiori." La notizia è stata confermata da Paul Horner, uno degli sceneggiatori di Breaking Bad, al canale televisivo via cavo MSNBC che ha confessato il sollievo provato dopo tanti mesi in cui era stato costretto a tenere il segreto: "Ero pronto ad esplodere!" Le riprese dei nuovi episodi inizieranno nel gennaio 2015.(ANSA)."" 

La cucina mobile tornerà in pista ?  

 

 Link: http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2014/08/25/-breaking-bad-va-avanti-ci-sara-sesta-stagione_e3ad12db-abac-4de0-b5b3-c197fbea770f.html

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati