Espandi menu
cerca
Donne che parlano di donne (1)
di kirara88 ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

kirara88

kirara88

Iscritto dal 13 gennaio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 3
  • Recensioni 31
  • Playlist 44
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Un anno dopo..

 

Apro una piccola parentesi:

 

Cari utenti di Filmtv e con questo post anche di Cinerepublic, è già passato un anno da quando sono entrata a fare parte della vostra famiglia!! :)
Volevo ringraziare tutti gli utenti amici e non per le segnalazioni, le curiosità, l’aiuto, i consigli e l’intrattenimento che mi proponete (posso dire, ormai da un anno)! Accipicchia già un anno è trascorso e ho anche compiuto un anno in più (24 anni).. è volato!! Mi sembra ancora ieri a dovermi giostrare nel sito. Anche se ho tuttora delle perplessità riguardanti il mio operato, chiedo scusa se non sono una brava cinefila... Ma grazie a voi sto migliorando! :P

 

Ok, adesso posso tornare a occuparmi del post!

 

Cara Maghella, quando mi hai contatta sono stata subito entusiasta del tuo progetto. Un’idea davvero carina e interessante, complimenti! Grazie per l’invito, che come vedi accetto volentieri (in nome del bel ricordo dell’altra nostra collaborazione ;) )!! Sperando di riuscire a essere all’altezza delle aspettative.
Il fatto di essere la prima, mi spaventa un pochettino. Spero in altri tanti succulenti post, perché anch’io sono curiosa di leggere le altre utenze femminili (aggiungendo che tanto peggio di me, non potrebbero fare XD )!!

 

 

Sinceramente sono molto pignola quando si tratta di bellezza al femminile, non capisco bene il perché (ma che dico... è tutta invidia, la mia! XD). Non mi concentrerò su quelle che potrebbero essere le scelte più ovvie, come una Meryl Streep (attrice con i contro-fiocchi) o una Jodie Foster; mi limiterò a elencare le mie preferenze:

 

 

Sandra Bullock (anche se a molti non piace, né per le sue attitudini recitative, né per il suo aspetto fisico) è tra le mie preferite. Fin da piccola mi è piaciuta nel film (che poi è diventato un mio cult) Speed, insieme a Keanu Reeves.

 

 

Una bella coppia!” è quello che ho sempre pensato (tant’è che li ho visti bene pure in La casa sul lago del tempo).

 

 

Io la trovo carina e sembra simpatica. Non mi sembra che si atteggi da superstar. Sembra cavarsela anche nel ruolo di madre, alla faccia del suo ex-marito. Non ha forse ricercato (la maggior parte delle volte) ruoli impegnativi, ma il suo Oscar l’ha vinto (come migliore attrice protagonista in The Blind Side).

 

 

Quest’attrice ha tutta la mia stima!! Mi sono divertita nel vederla insieme a Ryan Reynolds in Ricatto d'amore (qui è anche produttrice esecutiva e per la prima volta, completamente nuda); Tra i film di maggior successo di Sandra per incassi al botteghino.

 

Ricatto d'amore (2009): Trailer italiano

 

 

Drew Barrymore, due sole parole, bambina prodigio!

 

 Che caruccia!! :)

 

Anche se con un bel visino, (a mio parere il ruolo di Cenerentola le calzò a pennello – “La leggenda di un amore – Cinderella”)…

 

 

chi avrebbe mai pensato a una bad girl?!

 

 

Il film che ho visto spesso è Mai stata baciata; consiglio anche il divertente Duplex - Un appartamento per tre, con l'attore Ben Stiller.

 

 

Reese Whitherspoon, alla mano, piccoletta, ma forte; simpatica e dall’aspetto sembra tanto carina e delicata. E’ riuscita, dopo svariati ruoli, a vincere l’Oscar (migliore attrice in Quando l’amore brucia l’anima).

 

 

La prima volta che l’ho vista, mi sembra, che era nel film Cruel Intention.

 

 

Non mi dispiace e sembrerà strano, ma nel suo modo di recitare, leggo sicurezza.

 

 

 

Kate Winslet, altre due sole parole, adolescente prodigio. Grazie a Titanic è diventata famosa,

 

 

ma l’Oscar come migliore attrice protagonista le viene dato per The Reader.

 

 

A me piace parecchio. Trovo lei e Leonardo DiCaprio, una bella coppia. Si sono ritrovati a recitare insieme, dopo 11 anni da Titanic, nel film Revolutionary Road. Consiglio la visione di Neverland - Un sogno per la vita, film che mi piace tanto (con una splendida Kate e un bravo Johnny Depp); il quale narra un periodo della vita di James Matthew Barrie, autore di Peter Pan.

 

 

 

Se invece parliamo di un volto, che in qualche modo ci ha colpiti, io penso a quello di Annabella Sciorra. Mi è sempre rimasto impresso a causa del film, forse il più triste della mia infanzia (e anch’esso mio “cult”) Amici per sempre. In quel ruolo, è davvero stupenda.

 

 

Grazie e salutoni da Kirara88. (Un rigraziamento lo porgo anche a End User; per la disponibilità e la pazienza che ha avuto nei miei confronti)!!

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati