Espandi menu

I sondaggi di FilmTv.it (9): Oscar 2017 – Miglior Film straniero
di supadany ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 5 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 315
  • Post 133
  • Recensioni 5358
  • Playlist 78
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
I sondaggi di FilmTv.it (9): Oscar 2017 – Miglior Film straniero

È tempo di Oscar. Da quest’anno, anche noi di FilmTv.it ci proponiamo di dire la nostra. Molto semplicemente, seguendo il format de I sondaggi di FilmTv.it, nell’arco di pochi giorni saranno inaugurate playlist singolarmente dedicate a tutti i premi principali. Ma non è tutto, con una deadline fissata per il 24/02/2017, prendendo i voti espressi – solo i Sì che corrispondono alle preferenze ai premi – verrà formulato un post riepilogativo con i nostri Oscar. Per una volta, vediamo quanto i verdetti dell’Academy si distanziano dal volere comune. Chiaramente, dovrete votare in ogni singola categoria non tanto il film/artista che pensate vincerà - non si tratta di un concorso a premi - bensì quello che vorreste veder trionfare.

Per il miglior film straniero, i titoli in lizza sono: Land of mine, vincitore di numerosi premi e presentato con successo a Toronto e al Sundance, A man called ove, pellicola svedese del 2015 che potrebbe essere la carta estratta a sorpresa dal mazzo, Il cliente di Asghar Farhadi, già consacrato a Cannes, Tanna, autentico outsider, e Vi presento Toni Erdmann, premiato a furor di popolo agli European Film award.

Per esprimere la vostra preferenza, cliccate sul Sì a fianco del titolo che avete scelto come vostro preferito (i No non verranno conteggiati).

Di seguito, trovate la lista delle categorie proposte per i sondaggi. Saranno tutte linkabili, non appena inserite nelle playlist dedicate (verranno tutte inserite in settimana). In ogni caso, in qualsiasi momento, c’è sempre il tag che trovate qui sulla destra per poter recuperare ogni categoria ed esprimere le vostre preferenze, oppure vi basterà semplicemente andare nella scheda di qualsiasi film presente per ritrovare le playlist.

Prendetevi tutto il tempo che vi serve, basta che esprimiate le vostre preferenze entro il 24/02/2017. Il giorno seguente verrà formulato un post che riporterà i risultati delle votazioni. In caso di parità di Sì, non saranno conteggiati i No, verrà selezionato come vincente il titolo con la maggior media voto e qualora il risultato fosse ancora il medesimo verrebbero considerati il numero di voti ricevuti.

Di seguito, un elenco dei sondaggi Oscar (oltre a trovarli nelle rispettive playlist, diventeranno linkalibili quando aperti).

 

Miglior film

Miglior regista

Miglior film straniero

Miglior film d’animazione

Miglior documentario

Miglior attore protagonista

Miglior attrice protagonista

Miglior attore non protagonista

Miglior attrice non protagonista

Miglior sceneggiatura originale

Migliore sceneggiatura non originale

Miglior fotografia

Miglior montaggio

Miglior scenografia

Migliori costumi

Miglior colonna sonora

Miglior canzone

Playlist film

Tanna

  • Drammatico
  • Australia
  • durata 104'

Titolo originale Tanna

Regia di Martin Butler, Bentley Dean

Con Mungau Dain, Marie Wawa, Marceline Rofit, Chief Charlie Kahla, Albi Nangia, Lingai Kowia

Tanna
Film non disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Rilevanza: 1. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati