Espandi menu
cerca
I magnifici di Patches OHoulihan
ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Patches OHoulihan

Patches OHoulihan

Iscritto dal 14 giugno 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni -
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Quali sono i supereroi più gay della storia del cinema?

L'altro giorno stavo guardando per la diecesima volta, si ho detto diecesima, il film The Avengers mentre la mia ragazza intanto giocava con il mio martello di Thor; quando ad un certo punto ho notato una cosa strana ma davvero palese: Captain America è gay! Si dai è palesemente gay. Con quel costumino a culo ritto che sovente gli vengono regalate sempre generose inquadrature. Avevo avuto il sentore già nel suo film ma ora è molto chiaro. Sarà che sono rimasto traumatizzato dal coming out di Lanterna Verde la scorsa settimana. Ma come? Io che giocavo sempre quando ero piccolo ai superamici con i miei amici e mi toccava essere sempre lanterna verde...mi ci ero affezionato!
Vabè, il fatto è che mi sono chiesto quali siano i supereroi più gay della storia del cinema. Ecco la mia personale classifica

Presenti 7 film. Magnifici.

1.Lanterna Verde

  • Supereroi
  • USA
  • durata 114'

Titolo originale Green Lantern

Regia di Martin Campbell

Con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Temuera Morrison, Jenna Craig

Lanterna Verde

In streaming su Netflix

vedi tutti

Beh il gradino più alto spetta a lui visto che è l'unico che ha fatto outing... Un tiziano ferro dei fumetti.

2.Captain America. Il primo Vendicatore

  • Azione
  • USA
  • durata 124'

Titolo originale Captain America: The First Avenger

Regia di Joe Johnston

Con Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Dominic Cooper

Captain America. Il primo Vendicatore

In streaming su Disney Plus

vedi tutti

Troppo macho, troppo sensibile, troppo perfettino e incredibilmente non curante del fatto che Peggy gliel'avrebbe servita bella calda persino sul suo scudo di vibranio. E poi, avete presente il siero del supersoldato? dai! tutto quel ca**o di testosterone e anabolizzanti e intrugli vari...avrebbe dato a chiunque una voglia così incontrollabile di infilarlo a chiunque che a confronto jerry calà sarebbe stato un normale puttaniere di periferia. E invece cose fa il nostro bel soldatone? pensa solo all'idra e a teschio rosso. La nostra Peggy appena ne ha l'occasione infatti lo bacia, (prima che lui salga sull'aereo), e infatti dopo il bacio passionale che quasi lo uccide, lui si gira subito verso tommy lee jones che tetragono gli ricorda di non essere avvezzo a tali usi causando nel povero capitano la consapevolezza che morirà vergine. Si perchè non dimentichiamoci che lui era vergine. A meno che nelle notti di baldoria con il suo squadrone non ne abbia fatti di tutti i colori. Ma nei fumetti du questo non vi è mezione

3.Batman & Robin

  • Supereroi
  • USA
  • durata 124'

Titolo originale Batman & Robin

Regia di Joel Schumacher

Con George Clooney, Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, Alicia Silverstone

Batman & Robin

In streaming su Now TV

vedi tutti

Non mi riferisco al Batman di Nolan, che se dio vuole è davvero uno delle più belle trasposizioni cinematografiche di un fumetto seconda solo a Dylan Dog e Jonah Hex... O_o
No la mia attenzione va al batman di joel shumacher. La storia di un vendivatore con il fetish per il latex che combatte i cattivi con astuzia, ingegno e sodomia. Ma che al contempo vive in una sorta di arcore con 1 maggiordomo,(un solo fottuto maggiordomo per 40000 mq di casa), che immagino dovrà fare tutto pover'uomo e un pischello ex acrobata da circo che ha perso la famiglia e che cerca vendetta, robin. Però john, ehm, bruce wayne è anche considerato il più grande playboy della città. Strano perchè in ogni film si intrippa sempre per una sola donna e il più delle volte neanche conclude. Mai che si veda qualche scappatella in stile Iron Man per intenderci... No lui è un genio,miliardario, playboy, filantropo...bruce wayne intendo, e invece preferisce starsene ad arcore con un maggiordomo marcio ed un pagliaccio da circo, non joker, robin. 

4.Superman Returns

  • Supereroi
  • USA
  • durata 154'

Titolo originale Superman Returns

Regia di Bryan Singer

Con Brandon Routh, Kate Bosworth, Kevin Spacey, James Marsden

Superman Returns

In streaming su Now TV

vedi tutti

ohohohohoh....diomio diomio diomio....che brutta cosa! Sarà che il regista è gay dichiarato, ma l'impronta data a questo superman è davvero troppo sodomita. da sottomissione direi. Uno sfigato che resta tale anche quando diventa eroe. Incapace di fottersi una buona volta quella troia di Lois annientandone l'acidità sempre più galoppante che la pervade. Certo hanno avuto un figlio insieme...si, ma come? in che modo? fecondazione assistita? adozione? Ca**o sel'è trombata chissà quante volte,(spero per lui),e nonostante questo fa sempre il timidone dei miei cogl*oni ogni volta che la vede o le parla! ma basta! 

5.Hulk

  • Fantasy
  • USA
  • durata 138'

Titolo originale The Hulk

Regia di Ang Lee

Con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte

Hulk

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Lo metto in questa classifica non perchè penso che sia gay, ma solo ed esclusivamente perchè so per certo che rappresenta il sogno erotico i tutti i gau del mondo. Ci potrei scommettere mia nonna. Trovatemi un gay che non voglia essere defenestrato violentemente da hulk. non credo esiste al mondo un gay che possa dire di no. anche se questo vorrebbe significare la morte dopo l'amplesso.

6.The Phantom

  • Avventura
  • USA
  • durata 90'

Titolo originale The Phantom

Regia di Simon Wincer

Con Billy Zane, Catherine Zeta-Jones, Treat Williams, Kristy Swanson

The Phantom

In streaming su Paramount Plus

vedi tutti

ahahahahahahahaha! ma dico scherziamo? quel costumino viola da gay parade che lo rende così simile ad un'emorroide se lo potevano risparmiare! film tv per rispetto ha persino rimosso le immagini dalla pagina del film. Come se non fosse abbastanza gay con quel costume improponibile, gli hanno pure appioppato un cavallo bianco! mancava la mucca della milka e poi il cast poteva dirsi completo.

7.Supergirl, la ragazza d'acciaio

  • Supereroi
  • USA
  • durata 108'

Titolo originale Supergirl

Regia di Jeannot Szwarc

Con Helen Slater, Faye Dunaway, Peter O'Toole, Mia Farrow

Supergirl, la ragazza d'acciaio

Per non farsi mancare nulla abbiamo anche eroine lesbiche. Questa supergilr è esattamente questo, un maschiaccio superdotato che ha un debole per acconciare le pass*re. 

Saluti dal vostro Paches!

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati