Espandi menu
cerca
SnackMan goes to the Movie - i(n)stant playlist
di mck ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 6 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

mck

mck

Iscritto dal 15 agosto 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 209
  • Post 128
  • Recensioni 1066
  • Playlist 311
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
SnackMan goes to the Movie - i(n)stant playlist

Post scriptum del giorno dopo : 

ma cosa può SnackMan contro questo :

^^^ Brescia - (Adnkronos/Ign) --- Carlo Maria Maggi, Delfo Zorzi, Maurizio Tramonte e il generale dei carabinieri Francesco Delfino giudicati 'non colpevoli' dalla Corte d'assise d'appello di Brescia. Confermata la sentenza di primo grado. Il giudice Di Martino : " Sarà difficile consegnare il colpevole alla storia ". ^^^

???

E, a proposito, pure : http://www.carmillaonline.com/archives/2012/04/004261.html#004261 ( recensioni preventive...)...
  
No è che...m'accingo verso A Torinói Ló...perci'hò bisogno di svago e mi svacco un po'.

Come ? Non conoscete snackman ? Beh, per prima cosa dovete avere un computatore, poi vi serve un browser, poi un motore di ricerca, poi vi serve un'applicazione flash per vedere i video di youtube, poi vi serve youtube ed un pollice opponibile, poi vi serve del tempo libero ma non vero tempo libero...diciamo tempo libero ricavato da per esempio un tempo morto durante il lavoro, poi vi serve un lavoro con tempi morti...

SnackMan in Azione ( Forza Panino ) :

SnackMan nello showbiz, senza costume da super eroe, intervistato da Anderson Cooper :

Playlist film

Invasion

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 93'

Titolo originale The Invasion

Regia di Oliver Hirschbiegel

Con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Veronica Cartwright, Jackson Bond

Invasion

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Sull'...Onda di Das Experiment, Oliver Hirschbiegel, come il buon caro Florian Henckel von Donnersmarck, accetta di caro buon grado di dirigere il 4° adattamento da finney dopo d.siegel, p. kaufman e a.ferrara : ma ecco che nelle pre pre my pay io pago pre pre view la Warner Bros. decide che no, tutti quegli alieni gommosi che si reincarnano risucchiandoci a nostra immagine, tranne per quegli strani onnipresenti baffetti alla charlot che mica tutti portano ( una Caduta di stile e pure insensata direi ), non li convincono mica. Perciò che fare ? Snackman era occupato a disegnare la sua sport arena eqquindi chi meglio dei brother-fratelli Wachowski e del Fido in tutt'i sensi James " ora tutti gl'indignados portano la mia maschera ma nessuno che mi caghi il mio Ninja Assassin " McTeigue avrebbero potuto dirimere la questione fra Warner e Oliver ? Forse Merdman. Oppure "V." : vittoria, venere, la Valletta di cui più avanti : pynchon vs. Alan Moore.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Orizzonti di gloria

  • Guerra
  • USA
  • durata 86'

Titolo originale Paths of Glory

Regia di Stanley Kubrick

Con George Macready, Timothy Carey, Kirk Douglas, Ralph Meeker, Adolphe Menjou

Orizzonti di gloria

In streaming su MGM Amazon Channel

vedi tutti

Kirk Douglas continua a dire in ogni dove ed in tutti i laghi che Kubrick era ben disposto ( magari anche per paradosso ma sopratutto per portare a casa la pagnotta ) a riscrivere il finale ( anzi dice di aver visto e letto proprio coi suoi occhi le pagine incriminate ) virandolo in lieto fine : Broulard ci ripensa ed i tre vengono graziati. Il guaio è che un po' gli credo... Qui tra i due contendenti, il buono e puro Kirk 'sotuttomi' ( ma basterebbe la sua interpretazione in un altro classico in rotta di collisione con i compromessi, la retorica e gli stereotipi qual'è l'asso nella manica di b.wilder ( e per Michael : 'Wonder Boys' di chabon/hanson/downey jr.) per perdonargli simili postume ingerenze biografiche ) Douglas e la mgm, Snackman sornione ed autentico deus ex manica-machina è proprio Kubrick-scorpione che per me gliel'ha messo in der posto a tutt'e due : tra i due litiganti...ha cavalcato la schiena del rospo douglas facendogli attraversare al posto suo le forti correnti hollywoodiane in trasferta europea...ed ottenuto il SUO di final-cut, com'era e voleva sin dall'inizio col fido James B. Harris, non l'ha punto.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Supernova

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 90'

Titolo originale Supernova

Regia di Walter Hill

Con Angela Bassett, James Spader, Robert Forster, Lou Diamond Philips

Supernova

In streaming su Amazon Prime Video

vedi tutti

Supernova : ancora mgm, questa volta tocca a Walter Hill [ e come per the Invasion ( ma anche per l'orrido Ultimatum alla Terra di s.derrickson/k.reeves ( e non che robert " il massacro degli Amberson" Wise ( che non ha mai dato l'Addio al padrone (harry bates)...forse 'solo' in west side story e star trek )/m.rennie...), o per il carino ( al cospetto di Ubaldo Ragona/s.salkow/v.price...e pure di sagal/heston  ) I Am Legend di w.smith/f.lawrence, o per Red Planet di m.hoffman ) certi spunti non sono mica niente male affatto ]. Ma il punto è : che c'azzecca Snackman ? In questo caso sono io, passavo di qui per caso e volevo mettere un po' d'ordine - imponendomi con la mia sola magnifica presenza ed imponente mole aggraziata - in questo guazzabuglio di stardust ( ma nulla posso contro l'entropia e l'oblio che ha colpito il pilot bannato e dannato di Virtuality di r. d. moore e peter berg ( attore ( leoni per agnelli, collateral...) e regista ( hancock, the kingdome...) )...che si è dovuto riciclare in battleship [ re-?-make del video-game { che non è un'offesa ( avete presente ( più che Final Fantasy VII ) ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS, JOURNEY ? Io li ho solo sfiorati : ma che cinema !!! ) : un romanzo-videogame è the Road di McCarthy (qui cito un'illuminante recensione apparsa su duellanti non ricordo più scritta da chi (m.bittanti?) ) } ch'era PearlHarbour del mai tanto disprezzato abbastanza ( il suo meglio lo ha dato in the Island...) m.bay ].

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Amici miei

  • Commedia
  • Italia
  • durata 120'

Regia di Mario Monicelli

Con Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Philippe Noiret, Adolfo Celi

Amici miei

In streaming su Apple TV

vedi tutti

Tra Pietro Germi ( l.benvenuti, p.de bernardi, t.pinelli ) e la morte ... Mario Monicelli ( 'salta' pinelli (l'altro, questo, entrambi giusti : quello sbagliato " (non) è lui !!! " era Valpreda) e salta alex de large, salta primo levi e salta franco lucentini, salta monicelli e salta l'intagliatore Steiner) : monicelli ---come il corpo '''ostentato'''-segreto di eluana englaro che ancora può figliare ( ad imperitura memoria di vergogna comprovata ed improvata ( la donna è im-mobile ed il corpo del capo è buffo ( quelle enormi orecchie sprecate su quella testolina concimata ) tanto quanto è misero il suo pensiero ) ) e come quello di altri che essendo in piena facoltà cosciente vogliono vivere : che il senso della vita è ovvio : ovviare alla morte --- si frappone con "un anticipo tremendo" al ciaccolare ambiguo e sputacchiante di mala e brutta gente quale paola" si è suicidato perchè non aveva amici e famigliari che lo hanno lasciato solo "binetti ( carriera sotto opus dei e francisco franco : meglio di così solo una laurea honoris causa da Malta ) e giulianoferrara ( che non è come sparare sulla croce rossa, che le eznalubmaotua sono veloci e t'incutono rispetto e dovere d'accostare : ferrara solo d'arpionare ) : snackman c'insegna un poco a vivere.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

The Wrestler

  • Drammatico
  • USA, Francia
  • durata 105'

Titolo originale The Wrestler

Regia di Darren Aronofsky

Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Judah Friedlander, Ajay Naidu

The Wrestler

In streaming su Now TV

vedi tutti

ex wrestler, snackman. eppoi mi serviva la fotina giusta. eppoi Marisa Tomei, così.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati