Espandi menu
cerca
Lars Von Trier: "Sono un nazista." "Capisco Hitler." "Sono pro ebrei, ma gli israeliani sono un foruncolo nel culo (sic)."
di eloiseshf ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 persone
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

eloiseshf

eloiseshf

Iscritto dal 18 settembre 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 25
  • Post -
  • Recensioni 7
  • Playlist 51
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Lars Von Trier: "Sono un nazista." "Capisco Hitler." "Sono pro ebrei, ma gli israeliani sono un foruncolo nel culo (sic)."

Carissimo, logorroico, Lars. Chiaramente ci troviamo davanti all'ennesima tua  "provocazione". Dubito che tu sia antisemita, come alcuni si sono affrettati a concludere, però ho ancora meno dubbi nel ritenere le tue "scherzose" affermazioni di pessimo gusto. Alcune anche vagamente cretine, ad essere sinceri: essere ebrei non vuol dire automaticamente essere israeliani o filoisraeliani. Soprattutto, le tue sparate non brillano per originalità. Dai Lars, arrivi persino dopo un Galliano o un Charlie Sheen qualsiasi. (Anche questi, a lor dire,"scherzosi" o "fraintesi"). Tanto per cambiare, non potevi tirare in ballo, che ne so, i mormoni, gli anziani, i collezionisti di apribottiglie? Insomma, perchè ogni volta che si vuol essere "politicamente scorretti" (termine che trovo talmente soggettivo e abusato da voler dire tutto e nulla), ci si sfoga, spesso a vanvera, sui soliti bersagli, ebrei in testa? Da un Grande Autore come te mi aspettavo quacosa di più innovativo...

Playlist persone

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati