Espandi menu
cerca
COME NON FARSI IL MAZZO A SCRIVERE UN’OPINIONE
di Utente rimosso (Marcello Del Cam ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Utente rimosso (Marcello Del Cam

Utente rimosso (Marcello Del Cam

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci 15
  • Post 7
  • Recensioni 7
  • Playlist 57
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
COME NON FARSI IL MAZZO A SCRIVERE UN’OPINIONE

Cari amici (e nemici) vicini e lontani, dopo la polemica con snaporaz68, nuovo incauto acquisto del Bedlam-FilmTv, che ha paragonato le nostre opinioni a ‘elucubrazioni’ di ‘non addetti al lavoro’;  dopo avere per mesi implorato il database di imporre regole minime nella stesura delle opinioni, dopo il caso nandolustig e improperi cazzo-derivati, invidioso della folta semina di opinioni telegrafiche e di playlist cioccolatini-perugina, stanco di perdere fino a mezza giornata di tempo per ‘mettere su’ un’opinione decente, consapevole che da questo inghippo non si esce, udite le sacre unzioni di end user all’opinione-scorreggia, ho deciso di non farmi il mazzo.
Ciononostante, in ossequio alla mia (e di altri utenti di abbondante scrittura) decisione, invito i miei generosi amici (e anche i nemici) di provata opinio-longa a restringere i loro manufatti in pilloline solubili di maxime un rigo.
Se qualcuno osa perseguitarvi, costringendovi a farla lunga, mandatelo direttamente affanculo con la parola d’ordine “me lo ha permesso end user”. Se qualcuno insiste, non esitate, sparate un  “mi hai cagato il cazzo!”. Non è una parolaccia, è l’ultima moda gentile per dire: “fatti i cazzi tua”.
Non badate ad altri siti pudibondi dove se dici ‘cazzo’ ti esortano a più gentile epiteto: sono dei passatisti, non hanno capito che il neo-futurismo defilippiano molti poeti ha incornato, versifacitori di cazzuti peana, che czz azz mazz è il neo.marinettismo dell’età berlusconiana; niente dialoghi antiquati e vicendevoli appigli dialettici, il tempo richiede velocità, stilizzazione, concisione, la Patria chiama al virile nuovo eia eia alalà.
Il ‘restringimento’ di un’opinione è facile, non si tratta di fare un riassunto dell’opinione integrale, sarebbe operazione gelminiana troppo faticosa, niente, nessuno sforzo: prendete l’opinione e versatela in una bacinella di acqua a temperatura ambiente, vedrete che dopo 24 ore, 4000 battute diventeranno 500, ancora troppe ma non vi agitate, se le lasciate ad asciugare, diventeranno 50; non è finita, spruzzate un po’ di Syntex-Sec della Ajax e vedrete che l’opinione sarà dimagrita e lucida.
Seguitemi: prendo una mia opinione (gli esperimenti si fanno sulla propria pelle!)
Ieri a quest’ora, ho immerso Diary of the Dead, 3881 battute, in una bacinella d’acqua, procedo come ho illustrato prima, ecco si è asciugata, un puff di Sintex-Sec (attenti a non usare il Syntax-Prog, vi trovereste la casa invasa di lettere come in un collage di Kolàr) ed ecco il risultato:
Drdd Drddd. Bllssm Vt *****
Eh, che ne dite?  

 

Playlist film

Persona

  • Drammatico
  • Svezia
  • durata 79'

Titolo originale Persona

Regia di Ingmar Bergman

Con Bibi Andersson, Liv Ullmann, Gunnar Björnstrand, Margaretha Krook, Jörgen Lindström

Persona

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

ke pall *****

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Inception

  • Thriller
  • USA, Gran Bretagna
  • durata 148'

Titolo originale Inception

Regia di Christopher Nolan

Con Joseph Gordon-Levitt, Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy

Inception

IN TV Sky Cinema Uno

canale 301 vedi tutti

già vist già * 

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati