Espandi menu
cerca
MORGAN MATTO DA LEGARE
di Utente rimosso (Marcello Del Cam ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Utente rimosso (Marcello Del Cam

Utente rimosso (Marcello Del Cam

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci 15
  • Post 7
  • Recensioni 7
  • Playlist 57
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
MORGAN MATTO DA LEGARE

Ma la droga no,
la droga tua non può
disperdersi nei bordelli di Castelli
noi veglierem

difenderem
la gioventù
da tutta questa insidia velenosa
che vorrebbero strapparla al cuor del grande fratel
Morgan te ne andrai
di altre droghe
le carezze cercherai
ahinoi!
a Sanremo non tornerai
che fortuna!
non troverai merda a palate.
 
 
E’ più riprovevole assumere droghe senza spacciarle, o falsificare la realtà spacciandola per verità?
Le notizie drogate diramate dal moloch televisivo e dal circo medra/merda/trico sono quanto di più abietto sia possibile a chi detiene il potere di propalare quotidianamente ai cittadini dell’ipo-uranio italiano.
Farebbero bene a mettersi la museruola i guardiani delle virtù altrui, e pensare all’indagine che ha appurato esserci molti drogati nel parlamento – ministri moralisti DROGATI. 
Non conosco questo Morgan.
Mi hanno riferito che fa parte di un gruppo che si chiama “Blu Vertigo”, che conduce un programma di ‘saranno famosi’ in tv, che doveva presentare Sanremo prossimo fangoria.
Vado su you tube, ascolto una canzone.
Mi piace questo Morgan: io traffico altra mòseka (Totò), ma il cantante che non conosco è nella bufera, sembra che abbia dichiarato che usa la cocaina come antidepressivo: fatti suoi, ognuno si cura come gli garba.
Ma no, hanno tuonato i parlamentari drogati di potere, sesso, mercimonio, corruzione, schifosi destr/snistr, - è un ‘cattivo maestro’, come gli facciamo presentare il festival più idiota del mondo? Che diranno le famiglie lobotomizzate dal grande fratello? E’ lecito sgagazzare nei cortili, prendersi a cazzotti e parolacce, ma la droga no!
E Morgan, invece di essere contento di smammare, che fa?, dice che lui non ha detto che la droga… che lui non si sballa ma balla e, invece di essere contento di allontanarsi dalla puzzolente sacrestia (più stia che sacra) della fogna-kermesse, di stare lontano un miglio dal Povia che i bambini fanno hi ho, cerca scuse.
Questo Morgan mi sta simpatico, va ad aggiungersi all’esercito dei perseguitati dalla rai da bernabò a mazza, vedi walter chiari, luttazzi lelio e daniele, tortora enzo, massacrati, ridotti alla povertà, cancerizzati dai torvi guardiani della moralità.
Dice Morgan, anche Freud, ma non c’è bisogno di dire anche Freud, cazzi mia dovrebbe dire, ficcatevelo nel culo il vostro sanremo, prendete Bondi, fategli presentare a lui il sanscemo, lui è adatto.
Gaspazzi, l’eterno fascista, si è buttato a pesce sulla sagoma di Morgan, non gli pareva vero che dopo il puttanaio berlusconiano con escort, prebende, casini pre-Merlin di Stato, lui, proprio il virile transesso hospes, ha cominciato a sbavare, l’occhio sbilenco (ueh, rimbambito ‘le borgne’ andò che vai, mosca/zanzara cocchiera… ma vaffan!), non gli pareva vero di avere tra le mani il caso Morgan; pure Giorgia Mellona ci si è messa, ora arriveranno tutti quelli della castrata casta, gazzettieri, parlamentieri, parlavanverieri, gossippari pipparoli, Schifini, Benettini, fanfalumaconi, Signorellini, il grande Barnum che unisce le opposte non-opposizoni in un sol grido bavoso: “dagli al drogato!”; eserciti di preti, canonici, papessi pastori, Belputrido, l’immondo Feltri, - oh, ve l’immaginate i topi che escono dalle fogne per consigliare di bere l’acqua con la leptospirosi, invece di assumere la coca?
Da quali pulpiti di limaccioso legno viene la predica?
Si aspettavano il Neck antiabortista, il cantanenia fasciocrinito Popovia, invece ecco, Morgan, che non conoscevo: non andrò in piazza a guardare il rogo.

Playlist film

Drugstore Cowboy

  • Drammatico
  • USA
  • durata 99'

Titolo originale Drugstore Cowboy

Regia di Gus Van Sant

Con Matt Dillon, Kelly Lynch, James Remar, William Burroughs

Drugstore Cowboy

In streaming su Plex

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati