Premessa: a parte District 9 che ho amato in una maniera sconvolgente,gli altri sono in ordine sparso e non di gradimento...e poi vorrei citare two lovers (per j.phoenix in particolare,uno dei migliori attori della storia...vedi walk the line),the reader e revolutionary road (film imperfetti ma resi speciali da Kate Winslet),Il c.caso di B.Button,i due Che,The Strangers,Parnassus ovviamente,Star Trek,gli ennesimi capolavori pixar cioè UP e WALL-E,Milk,Il mio amico Eric perchè Ken Loach è sempre "fedele"...ah cito pure due telefilm: True Blood e United States Of Tara oltre al solito(per me)Cold Case
non vedevo un film fantahorror così bello ed intelligente da una vita...parte pian piano e poi esplode...per chi ha amato La Casa,gli horror e la fantascienza anni 80 e Tetsuo e Ghost In the Shell...bello bello bello...
Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist
allora,Twilight ha il suo perchè..a me non sono dispiaciuti i due episodi fin qui proposti al cinema però certo il romanticismo e la dolcezza di Lasciami Entrare sono davvero un'altra cosa!
Una grande annata per l'horror...e Sam Raimi è tornato alle origini dopo i bei Spider Man (soprattutto i primi due)...horror kitsch ,molto anni 80 e con un finale bellissimo
Altra mia fissa "antica" è Neil Gaiman fumettista grandioso di Sandman e qui alle origini di un film di animazione perfetto e per bambini...ma per bambini non tonti come quelli a cui sono rivolti i vari "principessa e il ranocchio" o simili,ma bambini "veri"...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta