Espandi menu
cerca
La sconquassata vita di Nicolas Cage
di Johnny Depp ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Johnny Depp

Johnny Depp

Iscritto dal 7 febbraio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 93
  • Playlist 574
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
La sconquassata vita di Nicolas Cage

Tutti noi conosciamo questo "egregio" menestrello dalle risonanze jazz che modula i suoi gargarismi attoriali inscenando personaggi dalle movenze nevrotiche, un attore che si plasma con disarmante facilità alle abiezioni corporali, ai tormenti dello spirito e al nettare dell'infelicità.
Ma nessuno, tranne me addetto, conosce la sua vita intima e privata. Di come singhiozza la sua pacata esistenza alla ricerca di un proverbiale equilibrio psico-fisico e di una serenità interiore.
Tradisce la moglie Alice Kim con qualche showgirl nostrana, a cui mostra il suo dorato pube (il famoso Pube de Oro di Abatuontuonesca memoria) e sa coccolare le sue prede con inamidati gioielli e la spezia del suo sorriso. Asciutto come le cascate del Niagara, torbido come la foresta Amazzonica.
Si sveglia presto la mattina e riceve i copioni che dovrà interpretare. Sono storie, perlopiù, di gaglioffi per cui il Destino è stato amaro, uomini losers ipercinetici, oppure action hero dalla pelle guantata e il muscolo idraulico, già, idraulico come il suo arnese.
Guadagna un mucchio di soldi e s'indebita col fisco, così vende le sue ville a New Orleans a qualche altro facoltoso magnate magna-magna di Roberto Benigniana memoria. Già, il suo stecchino è molto saporito e non deve inventarsi malattie finte per trovare posto all'.U.S.L.
Egli è il nostro amico delle notti insonni, quando la Luna crescente copre di manto spumoso la notte e la gente scopa, ebbra di sensualità animalesca.
Il nostro Nicolas lo troviamo esposto in uno scaffale di Blockbuster, con le sue guanciotte tenere, le labbra sporgenti, lo zigomo affilato da erotico puttaniere, l'occhio malandrino del tombeur de femmes, il fisico slanciato con pizzetto bianco su pettinatura stempiata e abito ingessato.
Fa colazione col caffè e la brioche alla crema, dopo i suoi orgasmi alla panna.
Si dinoccola sotto la doccia, si rade e si spalma il dopo barba, morbido, gelatinoso, per la sua ispida epidermide, invero un po' canuta.
Poi massaggia la moglie con dell'olio "liscio" per erogeni indurimenti dell'apparato riproduttivo.
Porta il figlio allo Stadio a vedere gli Yankees e telefona alla sua ex Christina Fulton per una scappatella serale con incorporata lingua ergonomica dal sapore torta alle mele.
E' l'uomo che ogni uomo vorrebbe nel suo letto.
E' un lettomane. E apparecchia la sua tavola imbandita per il Giorno del Ringraziamento con Cristo che gli chiede le patate fritte.

Playlist film

The Family Man

  • Commedia
  • USA
  • durata 125'

Titolo originale The Family Man

Regia di Brett Ratner

Con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek

The Family Man

In streaming su Amazon Prime Video

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati