Espandi menu
cerca
Sussiegose anime mi pedinarono, ma rimasero schiave della loro cupidigia
di Johnny Depp ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Johnny Depp

Johnny Depp

Iscritto dal 7 febbraio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 93
  • Playlist 574
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Sussiegose anime mi pedinarono, ma rimasero schiave della loro cupidigia

Avete notato come si travestono? E' una maschera che indossano per asservirsi al facile conformismo che occlude i pori, scheletri nell'armadio e tante chiacchiere di "buon partito".
Sono banditi gli acri polemisti, chi, a ragion veduta, fa valere la sua opinione, controcorrente, chi leva la propria voce nel brusio singhiozzante e sincopato di questo Mondo discoteca, dove si tace la verità, e ognuno rincorre la sua "figa" da addomesticare.
Quale immane errore commise l'uomo a creare la donna, trovatemene una che non voglia divertirsi con sobria frivolezza e vi mariterò.
Un idiota lo riconosco dall'abito, non è mai sdrucito, ha sempre le pezze al culo, e un puzzo di fogna che gli viene dalla sua declamante, prosopopeica, disprezzante e arrogante "cultura" scolastica, luogo imbalsamante la scuola, dove s'impartiscono lezioni tese a "unificare" le coscienze, repellenti verso la trasgressioni e il sano masochismo che profuma di crescita.
Li crescono come dei bebè viziati, impomatati, legiferatori dell'ordine e di cibi precotti, impareranno a ragionare come dei marines con la lobotomia, senza vezzo autoironico, senza diventare "alberi".

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati