Espandi menu
cerca
Della bellezza e dell’amore
di ROTOTOM ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 5 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

ROTOTOM

ROTOTOM

Iscritto dal 15 ottobre 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 116
  • Post 22
  • Recensioni 559
  • Playlist 311
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Della bellezza e dell’amore

Guardarsi in tutti gli occhi, scostando le setole dure, i ciuffi sebosi di crini grassi e lordi. Parlarsi d’amore con lemmi alieni, fonemi eruttati da voragini rosa., dentate, limacciose, trasposti da miasmi gastricamente espulsi con rumore di fiera, ruggito duodenal toracico di cassa armonica animale. Tentacolarsi tutti, in ogni branchia ogni anfratto lipidico di sensualità nascosta e fremente, gelatinosa consistenza del tremolar creme- caramelloso scosso da improvvidi sussulti di piacere. Cos’è quel colar di bava smeraldina se non l’emozione che si fa enzimatico ambasciatore d’appetito amoroso a grappoli di ghiandole salivari ripiene e succose come pesche mature?. Cos’è quell’afrore virile da bue muschiato in decomposizione che attanaglia le viscere e le torce Torquemacandole in Domenicana inquisizione in cerca di una risposta al desìo d’amor che la notte, oscuro tonfo nel cuore, al silente morir delle mosche e dei tafani insinua nel più tetro baratro di disperazione il sospetto che tutto sia incubo? Le sensuali e cispose concavità ascellari non tradiscono le intenzioni più intime, abitate come sono da tenere e candide biosfere naturali, habitat di curiosi animaletti che non mentono per educazione, evoluzione e assenza di organi preposti all’inganno. Il cervello. Come noi, nelle nostre scatole craniche vuote il muschio attutisce ogni follia. E il reagire d’istinto alle gravi sollecitazioni del tenue e del crasso è un delicato compromesso tra l’essere umano e l’essere inerte che pancia non ha. Non esser nervosa quindi, smettila di smembrarti le falangi nel carapace, ti amo così come sei, lo sai. Solo segnalami con la delicata nuvola untuosa che di tanto in tanto flautolizzi allegramente con l’intonato mi bemolle al traino, se quella che sto mirando pregno d’ardore e desiderio mai sopito, a dir la verità, sia gota o chiappa, delicata boccuccia corrucciata o il timido ritrarsi d’ano alle insistenti ma sincere richieste del pegno d’amor in cui l’apostrofo rosa nell’immaginario collettivo ormai si riconosce, così da indirizzar nel luogo giusto il mio inevitabile morir d’amore.

Playlist film

La bella e la bestia

  • Fantasy
  • USA
  • durata 93'

Titolo originale Beauty and the Beast

Regia di Eugene Marner

Con Rebecca De Mornay, John Savage, Yossi Graber, Michael Schneider, Carmela Marner

La bella e la bestia

Porno horror disneyano di cui si fece anche una versione per bambini. Lei si innamora e celebre rimane la sua, unica, battuta all’amante: “Ahohe hio. Foffoho, ha huoio helihe”Poi muore davvero. Venne sfruttata così, inerte, per due seguiti.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

The Elephant Man

  • Drammatico
  • USA
  • durata 125'

Titolo originale The Elephant Man

Regia di David Lynch

Con Anthony Hopkins, John Hurt, Wendy Hiller, Freddie Jones, Anne Bancroft, John Gielgud

The Elephant Man

In streaming su MUBI

vedi tutti

In una dimensione parallela, John Merrick tronista dalla de Filippi fa strage di cuori. Col successo diventa capo dei Ragazzi della Compagnia delle Indie e l' Arcuri si suicida per lui. Coco improvvisamente ricomincia a giocare bene(continua)..

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

La moglie di Frankenstein

  • Horror
  • USA
  • durata 80'

Titolo originale Bride of Frankenstein

Regia di James Whale

Con Boris Karloff, Elsa Lanchester, Colin Clive, Valerie Hobson, Ernest Thesiger

La moglie di Frankenstein

Un’orgia a due. Una donna fortunata felice di avere tanti uomini per sé riuniti in un unico corpo. Il rapporto perfetto, una rammendata ogni tanto e poi la sua mimica che la fa tanto ridere. Franko, oh Franko Frankenstein.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Il mostro della laguna nera

  • Horror
  • USA
  • durata 79'

Titolo originale Creature of the Black Lagoon

Regia di Jack Arnold

Con Julie Adams, Ben Chapman, Richard Carlson, Richard Denning

Il mostro della laguna nera

Il piantone dei cessi della caserma del C.A.R. a Taranto. In fondo al corridoio, nero in controluce, alla guardia del liquame disubbidiente e con la notte a fargli compagnia insieme ad una pila insostenibile de “Le ore”. Anche questo è amore.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Zombi

  • Horror
  • USA
  • durata 110'

Titolo originale Dawn of the Dead

Regia di George A. Romero

Con David Emge, Ken Foree, Scott Reiniger, Gaylen Ross, Tom Savini

Zombi

In streaming su MIDNIGHT FACTORY Amazon Channel

vedi tutti

Mano nel moncherino, lo sguardo fisso sul nulla, la bocca aperta in uno stupore eterno i due non morti ciondolano verso il tramonto. Lui, in mano il seno di lei, lei scoperchiata mostra ciò che pensa, una volta tanto. E vissero (?) felici e contenti.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati