Espandi menu
cerca
per un attimo vi vedo dentro un volto distorto,poi la porta viene chiusa, e si sentono delle voci, un altro uomo, mi sembra.
di zombi ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 14
  • Recensioni 1682
  • Playlist 277
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
per un attimo vi vedo dentro un volto distorto,poi la porta viene chiusa, e si sentono delle voci, un altro uomo, mi sembra.

festivitàdi puro rilassamento. a parte grizzly man ad inizio mese e un'ottima annata la sera di natale al cine visto nient'altro. la stagione si è guastata e fa schifo. non c'è particolarmente freddo, ma quella nebbiolina di merda fa si che il freddo ti entri dentro e uscire diventa come sapere che dovrai prendere un sacco di botte. quindi!!! visto poco anche in tv. poca voglia di sperimentare, e vedere possibilmente qualcosa di leggero. visto finalmente il film di ron peck di cui sentivo parlare da troppo tempo. mi è piaciuto ma senza sottotitoli è veramente difficile per chi come me l'inglese lo parla poco e male. peccato perchè le avventure del maestro jim tra la scuola e locali gay alla ricerca di signor giusto, sono veramente coinvolgenti e ken robertson è sinceramente bravo. un gradino più sotto ci sta harry + max storia di fratelli che si amano, che si sono pastrognati un pò di tanto in tanto ma che alla fine non si ha da fare. peccato perchè probabilmente loro il signor giusto l'avrebbero trovati. giusto magari per dare una possibilità a tim burton e alla fabbrica del cioccolato, ier sera la buttai alle ortiche per onorare il nuovo canale sky(skyshow) e alla programmazione di(leggo testuale: in anteprima tv, un ciclo di film inediti, divertenti e bizzarri a tematica gay)sparami stupido. inedito era daugurarsi lo rimanesse. divertente è invece eufemismo per dire che a furia di grattarti per l'orticaria magari ti scappa in risolino isterico e bizzarro è aggettivo al recensore sconosciuto e utilizzato perchè la frase risultava monca senza il terzo aggettivo. per me bizzarro è un film di bruce la bruce. per aggiustarmi il palato dopo cotanta merda rancida infilatami in gola a forza pro-manibus, ho ri-visto holocaust 2000. il film di de martino non ha perso un grammo del fascino che aveva quando l'ho visto tanti anni fa. tra l'altro gli effetti splatter della famosa scena dell'elicottero c'erano e in bella vista. simon ward ha sempre quella faccia da sorella con la peperonata sullo stomaco funzionale e kirk douglas imbolsito il giusto per una capatina a cinecittà per spupazzarsi le tettine di agostina belli. dio che fascino i film italiani sul diavolo.

Playlist film

La fabbrica di cioccolato

  • Fantasy
  • USA, Gran Bretagna
  • durata 115'

Titolo originale Charlie and the Chocolate Factory

Regia di Tim Burton

Con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Noah Taylor

La fabbrica di cioccolato

In streaming su Netflix

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati