Espandi menu
cerca

Tartarughe Ninja 3

  • Teenage Mutant Ninja Turtles III

  • USA,
  • Genere: Fantasy
  • durata 95'

Regia di Stuart Gillard

Con Elias Koteas, Paige Turco, Stuart Wilson, Vivian Wu Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu. A complicare le cose arriva Walker, un mercenario inglese pronto a mettersi al servizio di Lord Norinaga. Il grande successo del primo film di questa serie aveva stupito tutti. Il relativo insuccesso di questa terza puntata non è invece molto sorprendente. Comunque meglio questo viaggio nel tempo che la favoletta ecologica inventata per la puntata numero due.

Commenti (6) vedi tutti

  • La sufficienza non la nego perché il film, avendo obiettivo dichiaratamente diverso dai primi 2 divenuti cult, riesce a divertire e intrattenere discretamente.

    commento di near87
  • RISPETTO ETERNO!!!

    commento di robertokeane
  • commento di Dalton
  • Allora, la pellicola in sè è davvero stupidotta, sicuramente la peggiore dei tre film sui quattro pizzofili verdi. Ma non riesco proprio a non essere di parte, essendo cresciuto insieme alla Ninja-mania!

    commento di Seth
  • questo si poteva evitare però!

    commento di Dr.Lynch
  • UNA SECCHIATA DI VOMITO ADDOSSO.QUESTO E' L'EFFETO CHE MI HA FATTO LA VISIONE DI QUESTO FILMACCIO SENZA ALCUN DIVERTIMENTO ED INUTILMENTE VIOLENTO.MENO MALE CHE QUESTE TARTARUGHE BASTARDE NON USANO PIU'..

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Il 1993 è stato l’anno in cui il franchise più popolare del marchio TMNT (quello della serie dell’87) cominciava ormai a perdere colpi; era perciò l’ultima occasione per sfruttarlo nelle sale e infatti uscì questo inappagante terzo capitolo, che deluse parecchi fan (me compreso). L’idea di base, che vedeva le tartarughe viaggiare… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Il 1993 è stato l’anno in cui il franchise più popolare del marchio TMNT (quello della serie dell’87) cominciava ormai a perdere colpi; era perciò l’ultima occasione per sfruttarlo nelle sale e infatti uscì questo inappagante terzo capitolo, che deluse parecchi fan (me compreso). L’idea di base, che vedeva le tartarughe viaggiare…

leggi tutto
2014
2014
2013
2013

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
4 stelle

Una storia che con un accuratezza più attenta avrebbe potuto divertire molto di più. Ma la partenza è pessima e solo verso la metà il film sale di livello, ma poco. Le Tartarughe Ninja appaiono spente, anche la loro realizzazione è diversa, più scadente. Non tanto divertente.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 marzo 2013 su Boing
2012
2012

Recensione

Lord Holy di Lord Holy
4 stelle

Questo è un apocrifo. Nessuno riuscirà mai a persuadermi del contrario. Basta una semplice occhiata per capirlo, notando quanto è peggiorato l'aspetto sia delle Tartarughe che del maestro Splinter. Dell'incredibile realismo che aveva caratterizzato i primi due episodi, infatti, non è rimasta alcuna traccia. Qui sono davvero tristemente ridicoli, quasi imbarazzanti, per non dire orribili.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 6 maggio 2012 su Boing
2010
2010
Trasmesso il 24 ottobre 2010 su Boing
Trasmesso il 23 gennaio 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 10 agosto 2009 su Italia 1

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
Trasmesso l'8 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 26 gennaio 2009 su Rai 4
2006
2006
Trasmesso il 27 agosto 2006 su Italia 1
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito