Espandi menu
cerca

Trama

Un musicista povero si innamora di una ragazza ricca, ma un altro spasimante getta fango sul suo passato e lo costringe a emigrare. Ritornerà in patria per dichiarare il suo amore al capezzale della ragazza ammalata. Classica pellicola lacrimevole made in Italy.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una giovane ama ricambiata un musicista, Roberto, ma la madre la vuole sposa al ricco e scapestrato Mario. Quest'ultimo calunnia la ragazza pur di togliere di mezzo Roberto, che infatti parte per una lunga tournèe. Ma la ragazza si ammala e la verità salta fuori: il musicista torna sui suoi passi e l'amore può trionfare.   Napoli eterna canzone (senza virgola fra le… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una giovane ama ricambiata un musicista, Roberto, ma la madre la vuole sposa al ricco e scapestrato Mario. Quest'ultimo calunnia la ragazza pur di togliere di mezzo Roberto, che infatti parte per una lunga tournèe. Ma la ragazza si ammala e la verità salta fuori: il musicista torna sui suoi passi e l'amore può trionfare.   Napoli eterna canzone (senza virgola fra le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito