Espandi menu
cerca

Trama

Una donna americana (Remick) torna in Germania, suo paese natale, per riscoprire il suo tragico passato. Una riflessione sulla morte e sul nazismo con la rievocazione dei "Lebensborn" di Himmler. Prodotto per la Tv, piuttosto ambizioso ma di poca sostanza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

La protagonista nata durante la 2° Guerra Mondiale ha ricordi molto confusi della sua infanzia. Recatasi in Germania scoprirà un passato legato ad orribili esperimenti. Splendido thriller orrorifico contro l'eugenetica nazista si basa su autentiche documentazioni da Museo degli Orrori. Girato inizialmente per la tv ha fatto sporadiche apparizioni in sala. Bravi gli interpreti.… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

La protagonista nata durante la 2° Guerra Mondiale ha ricordi molto confusi della sua infanzia. Recatasi in Germania scoprirà un passato legato ad orribili esperimenti. Splendido thriller orrorifico contro l'eugenetica nazista si basa su autentiche documentazioni da Museo degli Orrori. Girato inizialmente per la tv ha fatto sporadiche apparizioni in sala. Bravi gli interpreti.…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

IO DICO LA MIA

laura di laura

SONO A FAVORE DELL'ASTENSIONISMO. E MI DISPIACE PER CHI VUOLE DISPERATAMENTE DIVENTARE MADRE E SPERA IN QUEI SI' CHE SI TRADUCANO CIOE' IN MAGGIORI POSSIBILITA' DI EFFETTUARE I TENTATIVI. IN REALTA' LA COSA VERGOGNOSA…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito