Espandi menu
cerca

Trama

Frank Collins, corrispondente in Svezia per il New York Times, parte con la giovanissima figlia Mia per Istanbul. Frank sta cercando notizie sul suo figliastro, col risultato che rischia di farsi rapire la giovane Mia. Bottoms vaga desolato per confuso film di spionaggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Avendo vissuto a Istanbul, non ho saputo resistere, vedendolo in biblioteca, a prendere il DVD in prestito per una piacevole sessione di nostalgia in video. Ora, della città di Istanbul e della Turchia si vede ben poco (e quel poco stereotipato e razzista, cosa assai sorprendente trattandosi di una produzione Svedese), ma in compenso il film è di un trash di finissima fattura, con… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Avendo vissuto a Istanbul, non ho saputo resistere, vedendolo in biblioteca, a prendere il DVD in prestito per una piacevole sessione di nostalgia in video. Ora, della città di Istanbul e della Turchia si vede ben poco (e quel poco stereotipato e razzista, cosa assai sorprendente trattandosi di una produzione Svedese), ma in compenso il film è di un trash di finissima fattura, con…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito