Espandi menu
cerca

La rivincita dei Nerds 2

  • Revenge of the Nerds II: Nerds in Paradise

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 88'

Regia di Joe Roth

Con Robert Carradine, Curtis Armstrong, Timothy Busfield, Andrew Cassese, Larry B. Scott, Courtney Thorne-Smith, Anthony Edwards Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Gli atletici e stolidi studenti del gruppo Alpha-Beta vogliono schiacciare con ogni mezzo i colleghi bruttini, ma simpatici e intelligenti, dei Nerds. Farsa campione di grossolanità.

Commenti (4) vedi tutti

  • Meno originale e "spontaneo" del primo, ma, tutto sommato, ancora guardabile.

    commento di axe
  • Decisamente divertente! Anche se ci sono state parti inutili e stupide, comunque adoro questo tipo di umorismo! VOTO : 4.9/10 HUMOR*** RITMO* TENSIONE* EROTISMO**

    commento di Super Film
  • Caccola!!! Mio Dio! E' qui che incotra il suo maestro in una bettola di albergo. Chi non l'ha visto non può capire… Questo cinese non è mica quello che ha fatto Grosso guaio a chinatown? Che zozzone da paura

    commento di PainKiller
  • Meno frizzante del primo,ma non da disprezzare…certo,molte situazioni sono riciclate,ma un briciolo di 'originalità' dissacrante c'è anche qui!

    commento di GREENY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

All’annuale Convention delle Università Americane viene invitata anche la confraternita dei Lamda Lamda (che aveva vinto le gare per diventare membro del Consiglio Direttivo della sua Università). Peccato che avendo scritto in faccia (è un modo di dire!) “Nerds” riceveranno una brutta accoglienza…Rispetto all’episodio precedente gli… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

"La rivincita dei Nerds 2" diretto nel 1987 da Joe Roth,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta che il gruppo dei Landa Landa chiamati Nerds,va in Florida per assistere alle decisioni delle associazioni. Ma questa volta va solo Lewis Skolnick senza Gilbert Lowell, bloccato per un incidente con gli scacchi vanno a godersi la Florida e tutte le belle donne che ci sono,ma da… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013
Trasmesso il 31 dicembre 2013 su Mediaset Italia 2
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

All’annuale Convention delle Università Americane viene invitata anche la confraternita dei Lamda Lamda (che aveva vinto le gare per diventare membro del Consiglio Direttivo della sua Università). Peccato che avendo scritto in faccia (è un modo di dire!) “Nerds” riceveranno una brutta accoglienza…Rispetto all’episodio precedente gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 29 settembre 2010 su Iris
Trasmesso l'8 settembre 2010 su Iris

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"La rivincita dei Nerds 2" diretto nel 1987 da Joe Roth,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta che il gruppo dei Landa Landa chiamati Nerds,va in Florida per assistere alle decisioni delle associazioni. Ma questa volta va solo Lewis Skolnick senza Gilbert Lowell, bloccato per un incidente con gli scacchi vanno a godersi la Florida e tutte le belle donne che ci sono,ma da…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 gennaio 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 17 aprile 2009 su Italia 1

Zingarate

Redazione di Redazione

La "zingarata" è un breve viaggio (dis)organizzato da un gruppo di amici allo scopo di sfuggire alla routine quotidiana, almeno per un po’. Una sana zingarata, infatti, non deve beneficiare di una organizzazione…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

alexscorpio di alexscorpio
6 stelle

Si mantiene sui livelli del precedente , pur essendogli leggermente inferiore.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007
Trasmesso l'11 dicembre 2007 su Italia 1

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Si mantiene la nullità contenutistica del primo episiodo e non c'è più quella simpatica volgare irriverenza che ne aveva fatto un piccolo cult. Tutto o quasi è già stato fatto. La storia è sempre quella anche se leggermente rimaneggiata, le gag sanno di minestra riscaldata, la vena creativa si è esaurita... unico momento da salvare: l'incontro tra il discepolo ed il maestro. Scadente.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 1 giugno 2006 su Italia 1
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito