Espandi menu
cerca

Trama

Jim e Jennifer Stolpa una giovane e felice coppia di sposi, vivono felici con il loro figlio di cinque mesi, Clayton. Felici almeno fino al giorno in cui vengono sorpresi in macchina da una terribile tempesta di neve durante un viaggio. L'auto esce di strada e a quel punto sembra difficile che qualcuno possa venirli a salvare, anche perché sono rimasti intrappolati in un fosso, sommersi dalla neve. Ma i coniugi Stolpa non si perdono d'animo e decidono di dividersi nel tentativo di salvare almeno il loro piccolo. Jim riesce a uscire dall'abitacolo e si mette in marcia alla ricerca di aiuto cercando di raggiungere il centro abitato, che dista molti chilometri. La donna con il bambino cerca di adattare l'auto a rifugio e di sopravvivere al freddo. La storia è vera e questo sembra giustificare il fatto che qualcuno abbia pensato di farne un film, che risulta poco avvincente. Nonostante tutto, Susan Clark, che faceva la madre del piccolo Webster nell'omonima serie di telefilm se la cava discretamente, così come Michael Gross (recitava in Casa Keaton). Il risultato però è molto deludente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un TVMovie molto triste, che parla di una coppia che rimane bloccata nella neve… molto noioso e alla fine la storia rimane un po' amara.

    commento di DisasterMan
  • Il film e' bellissimo!!!! Ma quando lo fate rivedere in tv???? Sono anni che lo aspetto, non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo in tv lo fanno vedere!!!! grazie!

    commento di manu79
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2007
2007
Trasmesso il 31 gennaio 2007 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito