Espandi menu
cerca

Trama

Charlie, un'attrice inglese con vaghe simpatie per la causa palestinese, viene scelta per girare uno spot pubblicitario in Grecia. Lì scopre che il tutto è organizzato dal servizi israeliani che vogliono fare di lei un agente allo scopo di eliminare il terrorista Khalil. Charlie fa fatica a entrare nella parte, ma alla fine accetta e finisce in un campo d'addestramento per terroristi. Dal romanzo di John Le Carrè; un film di spionaggio confuso e interminabile, con la Keaton sprecata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Pillole di terrorismo e controspionaggio.Ma sono indigeste,rimangono sullo stomaco.E'un film profondamente sbagliato questo in cui l'unico motivo valido per continuare indefessi nella visione è la bravura di Dane keaton in una parte molto più difficile di quello che sembra.E sorprende che la testa calda Klaus Kinski sia insolitamente morigerato,tenuto a freno nella sua parte di spia ambigua.la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2023
2023
2017
2017
2009
2009

Recensione

pietroius di pietroius
8 stelle

Premetto che non ho visto questo film; avrei solamente bisogno di acquistarlo,  non riesco a trovarlo da nessuna parte, vorrei regalarlo ad una persona che me ne ha parlato molto tempo fa ed a cui era piaciuto molto...avete indicazioni in merito?? Grazie sin da ora per la disponibilità!! Pietro

leggi tutto
Trasmesso il 18 marzo 2009 su Rai Movie

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Pillole di terrorismo e controspionaggio.Ma sono indigeste,rimangono sullo stomaco.E'un film profondamente sbagliato questo in cui l'unico motivo valido per continuare indefessi nella visione è la bravura di Dane keaton in una parte molto più difficile di quello che sembra.E sorprende che la testa calda Klaus Kinski sia insolitamente morigerato,tenuto a freno nella sua parte di spia ambigua.la…

leggi tutto
Trasmesso il 27 febbraio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 17 febbraio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 10 febbraio 2009 su Rai Movie
2008
2008
Trasmesso il 16 agosto 2008 su 7Gold

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"La tamburina" diretto nel 1984 da George Roy Hill, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia tratta che Charlie è un'attrice inglese con vaghe simpatie per la causa palestinese,e viene ingaggiata per girare uno spot pubblicitario in Grecia. Però lì scopre che il tutto è organizzato dai servizi israeliani che vogliono fare di lei un agente allo scopo di eliminare il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 gennaio 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 25 settembre 2007 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito