Espandi menu
cerca

Trama

Jackie, un comico non più in giovane età, sbarca il lunario esibendosi in piccoli locali di cabaret della città di New York. Dopo essere stato condannato ai lavori socialmente utili per avere colpito un disturbatore, incontra Harmony, una donna che sta scontando una pena simile alla sua per aver aggredito l'ex fidanzato traditore.

Commenti (2) vedi tutti

  • De Niro gioca la carta del comico... volgare. Ma non c'era bisogno di tante battutacce in stile Louis CK che si portano via il film. Bastava la storia nella sua essenziale sobrietà.

    commento di movieman
  • attesissimo

    leggi la recensione completa di Eric Draven
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

    Visto in anteprima in streaming.   Un film “anomalo”, così potremmo definirlo, schiantando anche le ingiuste critiche statunitensi che gli son piovute addosso. La recensione più obiettiva è stata quella del Guardian, che ha indovinato la giusta “miscela” di parole per incensarlo a metà, assegnandogli tre stellette,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
6 stelle

  https://www.youtube.com/watch?v=2Q1mrC3HMKA   Ecco la sinossi, miei asini, tratta da IMDb. Più scarna di Bob De Niro, scheletrico in Taxi Driver. Un mezzo cadavere ambulante mentre, in Al di là della vita, prosecuzione ideale di tale succitato capolavoro immortale, Nicolas Cage guidò solo l’ambulanza ed ebbe dei tremendi, oserei dire lancinanti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
6 stelle

  https://www.youtube.com/watch?v=2Q1mrC3HMKA   Ecco la sinossi, miei asini, tratta da IMDb. Più scarna di Bob De Niro, scheletrico in Taxi Driver. Un mezzo cadavere ambulante mentre, in Al di là della vita, prosecuzione ideale di tale succitato capolavoro immortale, Nicolas Cage guidò solo l’ambulanza ed ebbe dei tremendi, oserei dire lancinanti…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

    Visto in anteprima in streaming.   Un film “anomalo”, così potremmo definirlo, schiantando anche le ingiuste critiche statunitensi che gli son piovute addosso. La recensione più obiettiva è stata quella del Guardian, che ha indovinato la giusta “miscela” di parole per incensarlo a metà, assegnandogli tre stellette,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Robert De Niro, Leslie Mann
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito