Zanna Bianca, un piccolo grande lupo

Regia di Randal Kleiser

Con Ethan Hawke, Klaus Maria Brandauer, Seymour Cassel Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Il giovane Jack Conroy arriva nel Klondike nel 1898 per reclamare i diritti sulla miniera del babbo scomparso. Con l'aiuto della guida Alex Larson, Jack si dirige verso la zona della miniera passando attraverso innumerevoli avventure. Si ferma a Grey Beaver dove incontra Zanna Bianca, metà cane e metà lupo, pronto a dargli la sua amicizia e anche a salvargli la vita. Ma, mentre Jack continua il suo viaggio, Zanna Bianca viene preso dal crudele Beauty Smith che intende farne un animale da combattimento.

Note

Il film s'ispira al romanzo di London, ma Zanna Bianca arriva solo a metà film e non è mai protagonista. Protagonista è Ethan Hawke, abbastanza spaesato.

Commenti (4) vedi tutti

  • Potrebbe essere passato per il solito scontato Film a Tema "Zanna bianca" ma si puo' anche dire che non e' malaccio rispetto a molte altre versioni precedenti.voto.6.

    commento di chribio1
  • Film per ragazzi, in cui la cosa più bella sono i paesaggi nordamericani e, ovviamente, il lupo Jed, che "interpreta" Zanna Bianca.

    commento di sasso67
  • Dall'omonimo romanzo di Jack London, un grande film d'avventura sullo sfondo di splendidi paesaggi naturali.

    commento di Leo Maltin
  • Lo so,dare "buono" a film del genere è forse un tantino esagerato ma a me è piaciuto.Bellissimi,ovviamente,i paesaggi e alcune scene di spettacolarità alta.In conclusione un film per tutta la famiglia e una degna trasposizione del romanzo di London.

    commento di gene55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

Morti i genitori, Jack Conroy arriva in Canada alla ricerca dell'oro e di una miniera con annessa capanna, lascito del padre. Sul luogo stringe amicizia con altri cercatori d'oro e le storie dei tre s'incrociano con quelle di un cane/lupo dalla vita tumultuosa. Versione Disney senza sorprese, secondo le attese. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Si respira perfettamente lo spirito avventuriero di quel tempo e il luogo e si gode della bellezza del paesaggio artico: laghi sotterranei e grotte, caverne di ghiaccio e immense distese di neve, incorniciato da montagne lontane scenari spettacolari, con un bellissimo e simpatico cane lupo, colonna sonora bella e coinvolgente  ci portano attraverso la vita di Jack che sta diventando...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito