Trama

Ib ed Edward sono due commercianti che, stanchi dei loro matrimoni, sognano di fare la bella vita con il denaro che hanno accumulato negli anni grazie al lavoro in nero. Dopo un litigio con le mogli, i due si ubriacano e decidono di assumere un killer russo per eliminare le consorti. Hanno però sottovalutato le due donne, capaci di far vivere loro un orrore senza fine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Due muratori sfaticati, stanchi delle rispettive mogli, chiedono il divorzio; le donne li mettono in mutande perciò ai due disperati non rimane che una soluzione drastica: ingaggiare via internet un killer. Arriva così un russo ubriacone e sgraziato, capace di fare una strage senza arrivare alle due donne. Che intanto prendono provvedimenti altrettanto gravi.   Nulla a che... leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due muratori sfaticati, stanchi delle rispettive mogli, chiedono il divorzio; le donne li mettono in mutande perciò ai due disperati non rimane che una soluzione drastica: ingaggiare via internet un killer. Arriva così un russo ubriacone e sgraziato, capace di fare una strage senza arrivare alle due donne. Che intanto prendono provvedimenti altrettanto gravi.   Nulla a che...

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito