Trama

La coppia del film precedente (John Travolta/James e Kirstie Alley/Mollie) avrà questa volta un figlio in comune, ma Mickey (di cui James non è il padre) ha qualche punta di gelosia. Nasce Julie, James trova finalmente il lavoro che voleva - pilota di jet e non più tassista - ma in famiglia nascono attriti e lui lascia la moglie e i bambini.

Note

Stiracchiando la trovata del primo capitolo, qui sono due i bambini a cui viene data voce precoce da adulti (Villaggio e Anna Mazzamauro, più un "cameo" di Lino Banfi), ma l'insieme ha molto della minestra (o della pappa) riscaldata.

Commenti (11) vedi tutti

  • Riprende il successo del prima film ma con uno svolgimento banale

    commento di Controvento
  • Bastevole, ma non tanto da poterlo comparare al primo.

    commento di MrPostman
  • L'insieme non è molto distante dall'episodio precedente, ma sarà che i battibecchi fra i bambini doppiati da Villaggio e la Mazzamauro divertono un pò di più.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Il divertente del divertente, i bambini parlanti ritornano! Ora non solo parla l'amichetto di Mickey anche la sorellina anche!

    commento di G89
  • BELLISSIM0!

    commento di gerardo02
  • naturalmente il primo non bastava… sembra che si divertono a fare catene di infinite di film orribili… (cfr. Senti chi parla)

    commento di cineelena
  • commento di Dalton
  • Non si discosta molto dal primo film, divertente pure questo, con la differenza che in questo sequel la famiglia si è allargata…

    commento di mileena
  • come spesso accade, meno bello del primo… "tuo fratello ha fatto la pipì!!!" "eh beh, io ho fatto la cacca!"

    commento di nudles
  • dopo il primo divertentissimo film, questo ha più o meno gli stessi ritmi, e poi le baruffe con i due bambini sono divertenti.

    commento di Utente rimosso (Titanic900)
  • SE GIA' IL PRIMO "SENTI CHI PARLA" NON MI AVEVA ASSOLUTAMENTE DIVERTITO PIU' DI TANOT,QUESTO SEQUEL E' MOSCIO E NOIOSO.SIMPATICHE SOLO LE VOSI DEI DOPPIATORI ED ALUNE GAG.IL RESTO E' MEDIOCRE COME UN PRANZO DA MC.DONALD.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

In questo secondo episodio della trilogia tutto si ripete e come per la maggior parte dei sequel non si avverte più nulla di originale, però la storia ancora diverte e riesce ad intrattenere con successo gli spettatori. In questo caso si aggiunge la sorellina di Mickey - figlia di James e Molly (doppiata da Anna Mazzamauro) che si sono sposati - alle riflessioni dei... leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Seth di Seth
4 stelle

Dato il successo del primo, hanno deciso di dare alla luce un nuovo figlio della simpatica Mollie/Kirstie Alley. In pratica, la trama di questo "Senti chi parla 2" si riduce a questo. La regia crolla di brutto rispetto al primo film. La pellicola ricorre, oltre a quella di Paolo Villaggio, alla voce di Anna Mazzamauro, ma il film sa troppo, troppo di stiracchiato. Sequel (in)evitabile dato il... leggi tutto

3 recensioni negative

Trasmesso il 19 luglio 2017 su Rsi La2
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015
Disponibile dal 1 aprile 2015 in Dvd a 4,99€
Acquista
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2011
2011

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

In questo secondo episodio della trilogia tutto si ripete e come per la maggior parte dei sequel non si avverte più nulla di originale, però la storia ancora diverte e riesce ad intrattenere con successo gli spettatori. In questo caso si aggiunge la sorellina di Mickey - figlia di James e Molly (doppiata da Anna Mazzamauro) che si sono sposati - alle riflessioni dei...

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2009
2009
Il meglio del 2003
2003
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito