Espandi menu
cerca

Pearl

Regia di Elsa Amiel

Con Peter Mullan, Julia Föry, Arieh Worthalter Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

A 72 ore dalla finale del campionato internazionale di body building femminile, Lea Pearl deve competere per il prestigioso titolo di Miss Heaven a cui ha dedicato gli ultimi quattro anni della sua esistenza. Il suo mentore Al, un ex campione di body building, spera grazie a lei di ritornare ancora una volta sotto i riflettori. Ma non ha fatto i conti con il passato di Lea, che si ripresenta sotto forma dell'ex amato Ben e del figlioletto di sei anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

Venezia 75 – Giornate degli autori. Fino a quando abbiamo in testa un risultato da agguantare, la concentrazione è massima, ma se avviene l’intromissione di un elemento non calcolato, non è detto che la funzione multitasking faccia la sua parte, consentendo al timone di mantenere la traiettoria preimpostata. Qualora la sopraggiunta novella sia legata a qualcosa di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 75 - GIORNATE DEGLI AUTORI Lea Pearl è una ragazza che, dopo le disavventure di una storia sentimentale finita male, decide di dedicarsi a trasformare il proprio corpo in quello di una body builder da primato. La conosciamo già pompatissima e vicina alla perfetta forma fisica, mentre sopraggiunge presso un grand hotel di una località del nord della Francia, per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 75 - GIORNATE DEGLI AUTORI Lea Pearl è una ragazza che, dopo le disavventure di una storia sentimentale finita male, decide di dedicarsi a trasformare il proprio corpo in quello di una body builder da primato. La conosciamo già pompatissima e vicina alla perfetta forma fisica, mentre sopraggiunge presso un grand hotel di una località del nord della Francia, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Venezia 75 – Giornate degli autori. Fino a quando abbiamo in testa un risultato da agguantare, la concentrazione è massima, ma se avviene l’intromissione di un elemento non calcolato, non è detto che la funzione multitasking faccia la sua parte, consentendo al timone di mantenere la traiettoria preimpostata. Qualora la sopraggiunta novella sia legata a qualcosa di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Julia Föry
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito