Espandi menu
cerca

Trama

Nadine e Lewis si trasferiscono in una piccola isola alle Bahamas nella speranza di rimettere insieme la loro relazione dopo una tragedia. Si ritrovano però in una pittoresca isola letteralmente spaccata in due da un pericoloso trafficante di esseri umani e da un vecchio patriarca in lotta per mantenere l'ordine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Una volta c’erano solo la terra e l’oceano, oggi ci sono anche i live cargo (trasporto di esseri viventi), la cocaina e l’erba. Non c’è niente di peggio di un film che la tira per le lunghe, di un film che in più è pure molto breve. Live cargo non è un film usuale, sceglie scientemente una sua direzione, si… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF  - FESTA MOBILE  Barriere coralline caraibiche, sabbie bianchissime, fondali tropicali che un bianco e nero senza concessioni non riesce del tutto a mortificare; uniamoci l'ossessione per la pesca d'altura e una imbarcazione attrezzata a tale scopo: non bisogna essere professori di lettere per intravedere in questi scorci la figura  orgogliosa di Ernest Hemingway. … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Una volta c’erano solo la terra e l’oceano, oggi ci sono anche i live cargo (trasporto di esseri viventi), la cocaina e l’erba. Non c’è niente di peggio di un film che la tira per le lunghe, di un film che in più è pure molto breve. Live cargo non è un film usuale, sceglie scientemente una sua direzione, si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF  - FESTA MOBILE  Barriere coralline caraibiche, sabbie bianchissime, fondali tropicali che un bianco e nero senza concessioni non riesce del tutto a mortificare; uniamoci l'ossessione per la pesca d'altura e una imbarcazione attrezzata a tale scopo: non bisogna essere professori di lettere per intravedere in questi scorci la figura  orgogliosa di Ernest Hemingway. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
Logan Sandler
Foto
Dree Hemingway
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito