Espandi menu
cerca

Trama

Sentendosi oppresse dalla loro piccola città e dai prepotenti genitori, Anne e Jules pianificano di scappare via. L'unico ostacolo per la realizzazione del loro piano sono ovviamente i soldi e per guadagnare qualcosa Jules propone di esibirsi via webcam. Nonostante sia inizialmente scettica, Anne smette di avere dubbi quando inizia ad arrivare il primo denaro. Le due scopriranno presto che però possono esserci conseguenze impreviste pronte a irrompere con violenza nelle loro esistenze.

Commenti (2) vedi tutti

  • Seppur ben confezionato e altrettanto ben interpretato dalle due protagoniste, il film alla fine si va perdendo mostrando le imperfezioni dello script!

    commento di vjarkiv
  • Due giovani studentesse alla ricerca dell'indipendenza e di un realtà meno provinciale, si incontrano per caso e sviluppano un rapporto a cavallo tra amicizia e amore, che le porterà nel mondo delle webcam girl; mondo pieno d'insidie per due ragazze inesperte e disposte a tutto pur di scappare da una vita piatta e da un futuro da bariste.

    leggi la recensione completa di Heisenberg
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Heisenberg di Heisenberg
6 stelle

Film indipendente scritto, diretto e montato dal tuttofare John Carchietta, alla sua prima fatica cinematografica; le due giovani protagoniste, invece, sono interpretate da Nichole Bloom e Fabienne Therese, impegnate in prima persona anche nella discussione dello script e nella stesura dei personaggi. L'idea di affrontare il tema delle webcam girl è abbastanza originale ed interessante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Heisenberg di Heisenberg
6 stelle

Film indipendente scritto, diretto e montato dal tuttofare John Carchietta, alla sua prima fatica cinematografica; le due giovani protagoniste, invece, sono interpretate da Nichole Bloom e Fabienne Therese, impegnate in prima persona anche nella discussione dello script e nella stesura dei personaggi. L'idea di affrontare il tema delle webcam girl è abbastanza originale ed interessante…

leggi tutto
2016
2016
Nichole Bloom, Fabianne Therese
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito