Espandi menu
cerca

Trama

Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.

Commenti (2) vedi tutti

  • Contenere i propri sentimenti e, soprattutto, imprigionare quelli di un amore non/mal corrisposto. Il protagonista di Pet, confinato in un universo animalesco (un canile) ha una concezione distorta degli affetti. Ma non meno della ragazza/oggetto, destinata a sovvertire posizioni -e regole- di un gioco decisamente al massacro.

    leggi la recensione completa di undying
  • Vistosi rifiutato,l'ha chiusa in gabbia ,poi e' tutto un turbinio di amore e sangue tra vittima e carnefice,assai dolente e imperdibile,non per tutti.Voto 7.5.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Seth (Monaghan) e' un dipendente di un canile di periferia ,vive in modo solitario preferendo la compagnia degli animali a quella degli umani.Poi incontra la bionda e bella Holly (Ksenia Solo),ex compagna di scuola e i suoi approcci sono rifiutati ,la tallona in modo ossessivo quasi come uno stalker,rimanendo pure picchiato dal fidanzato della ragazza.Fin quando non ottiene il suo scopo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Impiegato in un canile, Seth (Dominic Monaghan) ha un'unica ossessione: la bella Holly (Ksenia Solo), ragazza spregiudicata che lavora come commessa in un fast food e non trascura di mettersi in evidenza nei social online. Dopo alcuni tentativi di approccio malfiniti, Seth viene pubblicamente respinto da Holly, con il supporto del suo ex che non evita di malmenarlo. Seth… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Parte in sordina assieme ai tipici meccanismi televisivi, ma poi la regia di Torrens rivela la sua inclinazione all’horror adagiandosi in un turbinio di scene madri con devozione, energia e con la giusta dose di sadismo. Convincenti Dominic Monaghan e Ksenia Solo, alle prese con due personaggi che sono un abisso di desertificazione morale. Bella la soundtrack

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Impiegato in un canile, Seth (Dominic Monaghan) ha un'unica ossessione: la bella Holly (Ksenia Solo), ragazza spregiudicata che lavora come commessa in un fast food e non trascura di mettersi in evidenza nei social online. Dopo alcuni tentativi di approccio malfiniti, Seth viene pubblicamente respinto da Holly, con il supporto del suo ex che non evita di malmenarlo. Seth…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Seth (Monaghan) e' un dipendente di un canile di periferia ,vive in modo solitario preferendo la compagnia degli animali a quella degli umani.Poi incontra la bionda e bella Holly (Ksenia Solo),ex compagna di scuola e i suoi approcci sono rifiutati ,la tallona in modo ossessivo quasi come uno stalker,rimanendo pure picchiato dal fidanzato della ragazza.Fin quando non ottiene il suo scopo…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito