Espandi menu
cerca

Trama

Tornato dall'India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos'altro: casualmente scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

MariaCardellino93 di MariaCardellino93
10 stelle

Film coinvolgente e riflessivo. Ottima interpretazione da parte del protagonista e di tutto il cast. Film curato in tutti i piccoli dettagli. Gardarlo per me è stato viaggiare nel flusso di pensieri del protagonista: passato, presente e futuro. Un passato ancora presente, un presente non ben accetto ed un futuro stereotipato.  Come ha affermato il regista ogni spettatore ha una… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

MariaCardellino93 di MariaCardellino93
10 stelle

Film coinvolgente e riflessivo. Ottima interpretazione da parte del protagonista e di tutto il cast. Film curato in tutti i piccoli dettagli. Gardarlo per me è stato viaggiare nel flusso di pensieri del protagonista: passato, presente e futuro. Un passato ancora presente, un presente non ben accetto ed un futuro stereotipato.  Come ha affermato il regista ogni spettatore ha una…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito