Espandi menu
cerca

Trama

Nella casa segreta in cui Stalin si è ritirato per riposare qualche giorno, il giovane pittore Danilov presenta il suo progetto di un monumento postumo alla gloria in onore del dittatore. Lidia, l'amante di Stalin, lo ha selezionato tra tanti altri e lo ha presentato al suo uomo. La sua scelta, però, finirà per trasformarsi in un gioco di truffe, bugie e terrore.

Note

Adattamento di un romanzo di Jean-Daniel Baltassat.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Una macchina arriva dalla foresta ed un cancello importante semi immerso nella bebbia si apre per lasciare spazio all'autovettura, affinché acceda nel viale: un via vai di servitù in agitazione lascia spazio all'ingresso di un uomo dalla figura imponente: è Stalin, giunto in quel posto magnifico immerso nella natura, dunque nascosto e segreto, per riposarsi e riprendere le… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Una macchina arriva dalla foresta ed un cancello importante semi immerso nella bebbia si apre per lasciare spazio all'autovettura, affinché acceda nel viale: un via vai di servitù in agitazione lascia spazio all'ingresso di un uomo dalla figura imponente: è Stalin, giunto in quel posto magnifico immerso nella natura, dunque nascosto e segreto, per riposarsi e riprendere le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Gérard Depardieu
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito