Baywatch

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Baywatch

di Utente rimosso (CinefiloDelirant

Baywatch '2017 - Seth Gordon.

Baywatch (2017): locandina

Ci troviamo di fronte a quello che dovrebbe essere un reboot in chiave goliardica dell'omonima serie televisiva degli anni 90 con protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson, che riscosse un incredibile successo di pubblico arrivando a diventare per molti una serie televisiva cult, nonostante obiettivamente ci trovassimo di fronte ad uno dei prodotti televisivi più idioti, mal realizzati ed involontariamente trash concepiti durante l'intera esistenza dell'Homo sapiens.

Dwayne Johnson, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach

Baywatch (2017): Dwayne Johnson, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach

Il risultato si concretizza in un film vergognoso, popolato da situazioni pseudo-divertenti dove spesso e volentieri il protagonista principale è il fallo maschile, in un susseguirsi continuo di gag che vorrebbero essere divertenti ma che riescono solamente nell'intento di risultare di un idiozia sconcertante.

Alexandra Daddario, Zac Efron

Baywatch (2017): Alexandra Daddario, Zac Efron

In alcune circostanze la pellicola vorrebbe avere addirittura la pretesa di prendersi maledettamente sul serio. Personaggi dalle caratterizzazioni inesistenti, un The Rock con l'espressività del cartongesso, un antagonista che sembra essere una cosplayer di Angelina Jolie durante una serata di gala piuttosto che un “cattivo” del cinema, contribuiscono a rendere Baywatch un film devastante sotto ogni punto di vista.

Dwayne Johnson, Zac Efron

Baywatch (2017): Dwayne Johnson, Zac Efron