Espandi menu
cerca

Trama

Una donna si reca ad Haiti per raggiungere il marito, il quale sembra vivere assieme ad una sorellastra lesbica e a un'altra donna ninfomane e malvagia. Si scoprirà che sull'isola si pratica la magia nera e tramite certi riti di sesso e sacrifici si ordinano delle uccisioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esotico erotico (per nulla horror a dispetto del titolo internazionale) diretto da Franco nel periodo svizzero, con sceneggiatura scritta in collaborazione col produttore di commedie sexy Erwin C. Dietrich. Uno dei tanti lavori girati in fretta e furia, senza contenuto che non sia il classico nudo di circostanza.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Susan (Ada Tauler), dopo un lungo viaggio raggiunge il marito Jack (Jack Taylor) ad Haiti, località dove l'uomo lavora come console. Appena arrivata trova in camera da letto, completamente nuda, la cognata Olga (Karine Gambier) dalla quale viene prontamente sedotta. Il clima religioso haitiano però influenza negativamente la sua permanenza. Susan infatti ha… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

A volte ritornano...

medusatouch di medusatouch

Ma non sarà che tutto questo voodoo, importato assieme ai nigeriani abbia fa tto effetto?!Paura eh??Ah!Ah!Buh!!Altrimenti che P(artito) D(iabolico)sarebbe?Purtroppo il voodoo non funziona con i…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Susan (Ada Tauler), dopo un lungo viaggio raggiunge il marito Jack (Jack Taylor) ad Haiti, località dove l'uomo lavora come console. Appena arrivata trova in camera da letto, completamente nuda, la cognata Olga (Karine Gambier) dalla quale viene prontamente sedotta. Il clima religioso haitiano però influenza negativamente la sua permanenza. Susan infatti ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito