Espandi menu
cerca

Trama

È il giorno dopo Halloween. Jacopo e Duke si svegliano nell'appartamento di due ragazza: Lenka, della Repubblica Ceca, ed Elizabeth, inglese, entrambe in Italia grazie al progetto Erasmus. Anche Jacopo frequenta l’università, nonché la stanza da letto di Lenka, con la quale ha una relazione. Duke, invece, l'ambiente universitario lo bazzica per un solo scopo: spacciare. È un bel ragazzo ma un poco di buono. L'alba di quel nuovo giorno porta con sé un grande problema: Elizabeth è morta. Ha la gola recisa. Qualcuno l'ha fatta fuori. Ma c'è di più, perché nessuno dei tre ricorda cosa sia successo…

Commenti (2) vedi tutti

  • Il ritorno sulla scena di "Monsieur Cannibal" (alias Ruggero Deodato) si rivela essere una cocente delusione. Dello stile e della tecnica di un grande regista, qui rimane davvero poco.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un film completamente inutile,non è un film horror, né un giallo, né erotico o porno. Prende lo spunto dal caso Meredith-Sollecito di Perugia, stravolgendo il finale, quindi neanche un'inchiesta di tipo giornalistico. La domanda è : chi lo ha finanziato e perchè?

    commento di sorry
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
7 stelle

  Il mattino dopo una nottata di bagordi, 3 ragazzi si svegliano non ricordando assolutamente nulla di ciò che è successo solo poche ore prime. Lenka, inquilina dell'appartamento, Jacopo il suo ragazzo e Duke un amico di colore (“afro-qualche cosa”), non sono proprio i classici bravi ragazzi della porta accanto: droga, sesso ed eccessi sono all'ordine del giorno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

    La festa di Halloween, per quattro studenti -due ragazze e due ragazzi- di diversa nazionalità, è l'occasione giusta per dare sfogo ad ogni tipo di eccesso. Droga, alcol e sesso sono infatti le loro principali attrazioni. Al mattino però solo in tre si risvegliano. Il cadavere di Elisabeth (Noemi Smorra) giace al loro fianco, ma nessuno ricorda nulla di… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Presso una caratteristica cittadina universitaria del centro Italia il risveglio di due studenti ed un pusher loro amico a seguito dei bagordi occorsi durante la precedente notte consacrata a festeggiare Halloween, appare duro e svogliato. Ma presto i tre si accorgono che, nel soppalco soprastante, il corpo inanimato della terza inquilina appare inerte per il fatto che la stessa è…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Al termine di un'orgia a base di alcol e droga, la mattina dopo Halloween, in un appartamento di studenti Erasmus Amanda, Raffaele e Rudy trovano il cadavere di Meredith. Erano talmente strafatti da non avere idea di chi tra loro l'ha uccisa; per salvare la pelle tutti, decidono di occultare il corpo. (Potrei essermi confuso sui nomi, non ho molta memoria). “Mi fanno male i…

leggi tutto
Recensione

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    La festa di Halloween, per quattro studenti -due ragazze e due ragazzi- di diversa nazionalità, è l'occasione giusta per dare sfogo ad ogni tipo di eccesso. Droga, alcol e sesso sono infatti le loro principali attrazioni. Al mattino però solo in tre si risvegliano. Il cadavere di Elisabeth (Noemi Smorra) giace al loro fianco, ma nessuno ricorda nulla di…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

maghella di maghella
7 stelle

  Il mattino dopo una nottata di bagordi, 3 ragazzi si svegliano non ricordando assolutamente nulla di ciò che è successo solo poche ore prime. Lenka, inquilina dell'appartamento, Jacopo il suo ragazzo e Duke un amico di colore (“afro-qualche cosa”), non sono proprio i classici bravi ragazzi della porta accanto: droga, sesso ed eccessi sono all'ordine del giorno…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito