Guardiani della Galassia Vol. 2

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Guardiani della Galassia Vol. 2

di Mike.Wazowski

E' ormai constatato che ai Guardiani della Galassia piace vincere facile, per quanto il film sia rutilante, comico, pieno di citazioni e allo stesso tempo non si prenda realmente sul serio.

ANTEPRIMA DI MEZZANOTTE DEL 24/04/2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): locandina

Inizio con il botto, Baby Groot è un fenomeno nel ballare anche in situazioni a dire poco impegnative per i suoi compagni di avventure, ma non per lui che non se la prende molto più di tanto, distreaendosi con quelli delle sue dimensioni.

scena

Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): scena

Una cascata di riferimenti ad altri eventi di successiva ideazione, Uatu con cui parla Stan lee nel suo cameo, Thanos, Adam Warlock (2° scena post credits), Howard possibile (?) nuova riproposta futura dopo il film del 1986, e altri che penso di non avere identificato tipo i due che sembra che combattono su un pianeta durante i 700 passaggi spazio-temporali di Rocket e Yondu chi sono?.

Diciamo che il tempo passa veloce senza di certo annoiarsi, come sempre si può perdere un po del suo carisma innovativo del primo episodio, ma alla fine a ben guardare potrebbe pure essere uguale o persino migliore.

Degno di nota Sylvester Stallone  nella parte di Stakar Ogord.

Naturalmente come già si sa dalla rete, da diversi giorni non perdetevi le 5 scene post credits, ci sarà da divertirsi!