Espandi menu
cerca

Trama

Sulla spiaggia di Puerto Escondido in Messico, vi è una sonnolenta comunità in cui sembra non succedere mai nulla dove però è stato aperto un nuovo cantiere. Gli operai lavorano duramente alla costruzione di una casa progettata dal famoso architetto giapponese Tadao Ando. Il luogo però non è un posto adatto per un cantiere così grande e non è chiaro chi abbia commissionato il lavoro. Mentre la costruzione prosegue, si conoscono meglio tre persone, ognuna con le proprie paure, sogni e problemi: la piccola Coral, tutti i giorni si reca al cantiere per far visita al padrino Diego, un muratore dipendente dal suo telefono. Qui ha modo di incontrare il carpentiere Oriente, un poeta che anela di tornare dalla sua famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito